Diletta Leotta si traveste ed i fan non credono ai loro occhi: Halloween bollente per la splendida giornalista
Nata a Catania il 16 agosto 1991, Diletta Leotta ha intrapreso la facoltà di Giurisprudenza laureandosi presso l’Università degli Studi della sua città. Nonostante inizialmente non fosse una sua priorità, nel giro di pochi anni è diventata una dei punti di riferimento del giornalismo italiano.
Gli esordi a ‘Sky’, poi il passaggio a ‘Mediaset’ ed infine il suo approdo a ‘DAZN‘ dove attualmente è il volto simbolo della compagnia di streaming di eventi sportivi. Diletta va in onda su ‘Radio 105’ praticamente ogni giorno, è una speaker affermata e molto apprezzata ed il suo talento in cuffia è riconosciuto da tutti. La vita privata di Diletta negli anni è stata caratterizzata da diversi flirt o presunti tali: da due anni a questa parte, però, il suo cuore è impegnato.
È scoccata la scintilla con Loris Karius, portiere tedesco in forza al Newcastle. Una coppia innamoratissima che nel giorno dell’ultimo compleanno di Diletta ha vissuto la gioia più grande. Dopo una chiacchierata gravidanza, soprattutto sui social, la Leotta ha messo al mondo la sua prima figlia: Aria.
Diletta in versione Lara Croft: così ha conquistato tutti
Diletta Leotta ha raggiunto un successo a dir poco strepitoso sui social, dove è diventata da ormai tanti anni una vera e propria beniamina per milioni di italiani. Basti pensare che solo su Instagram la giornalista ha collezionato una fan base di oltre 8,7 milioni di seguaci: risultati pazzeschi, frutto del duro lavoro ma non solo. Perchè Diletta è un vero e proprio spettacolo per gli occhi ed è così che il suo successo continua ad essere in continua crescita.
In occasione di Halloween la splendida giornalista ha voluto lasciare tutti a bocca spalancata, mostrando il suo travestimento davvero esagerato. Diletta ha infatti deciso di impersonare Lara Croft, personaggio protagonista del noto videogame ‘Tomb Raider‘ che negli ultimi vent’anni ha conquistato milioni di gamers. E la cura con cui la 32enne siciliana ha dato sfoggio della sua nuova identità è davvero notevole.
Top nero scollato che mostra il generoso lato A della Leotta, pantaloncini attillati con annesse armi da fuoco e le gambe della compagna di Karius che hanno spiazzata i suoi tantissimi fan letteralmente estasiati dalla cura del costume e soprattutto dal corpo statuario proposto da Diletta a poco più tre mesi e mezzo dal parto. Nei commenti in tanti hanno approvato il look per la notte delle streghe che Diletta ha scelto: tra questi quello di ‘Himorta’, cosplayer campana tra le più importanti e influenti a livello internazionale.