Com’è diventata la figlia di Balotelli? Con Raffaella lascia tutti di sasso

Mario Balotelli e Raffaella Fico hanno una splendida bambina nata nel 2012. Ecco come è diventata oggi e a chi somiglia di più.

Da anni è considerato l’esempio del calciatore di talento, qualità e forza fisica che però non ha sfruttato le sue caratteristiche fino in fondo, a causa del suo carattere fin troppo sregolato ed una mentalità poco matura. Stiamo parlando di Mario Balotelli, potenzialmente uno dei migliori attaccanti italiani degli ultimi tempi.

Come è diventata la figlia di Balotelli
Come è diventata oggi la figlia di Mario Balotelli (Ansa) – Tshot.it

Balotelli oggi gioca nell’Adana Demirspor in Turchia, ma in carriera ha avuto tante occasioni per esplodere e diventare un top player, sia nelle migliori squadre di club in Europa, sia con la Nazionale italiana. Purtroppo ha alternato ottimi momenti ad altri decisamente poveri di soddisfazioni.

Uno dei più bei gol effettuati nella sua vita è però arrivato lontano dai campi da calcio. Ovvero quando nel 2012, Mario è divenuto papà per la prima volta. In quell’anno è nata Pia, la sua primogenita, avuta dalla relazione con la showgirl napoletana Raffaella Fico. Il rapporto tra Balotelli e la piccola non è stato semplice, vista la burrascosa separazione tra i due fidanzati. Basti pensare che ‘Balo’ ha potuto conoscere Pia per la prima volta solo due anni dopo la nascita.

Pia Balotelli, 11 anni e la somiglianza evidente con i suoi genitori

Oggi Pia Fico Balotelli ha 11 anni e sembra avere un buonissimo rapporto con papà Mario, anche se quest’ultimo è sempre alle prese con il suo girovagare calcistico. Basti pensare che negli ultimi anni l’attaccante italiano si è mosso tra Brescia, Turchia, Svizzera e nuovamente nel campionato turco.

Pia Fico Balotelli, come è diventata
Raffaella Fico e la figlia Pia (Instagram) – Tshot.it

Come è cresciuta la giovanissima Pia? Molto bene a quanto traspare dalle immagini social pubblicate da mamma Raffaella. La doppia somiglianza con i suoi genitori è a dir poco palese. La ragazza ha preso la pelle scura di papà Mario (tenendo presente che anche la Fico è molto olivastra) e gli occhi profondi identici alla mamma, nota showgirl che si è fatta conoscere a 19 anni partecipando al Grande Fratello.

La Fico e la giovane Pia vivono assieme dalle parti di Napoli, anche se spesso si spostano verso Milano per motivi di lavoro della donna. Mario Balotelli va a trovarla appena può, ovviamente con il consenso del resto della famiglia. Nel frattempo Super Mario ha avuto anche un altro figlio, il piccolo Lion, nato nel 2017 da un’altra relazione sentimentale.

Gestione cookie