Commozione Schumacher: scatto bellissimo

Michael Schumacher ancora al centro dell’attenzione: spunta un meraviglioso scatto che ha commosso i fan del ‘Kaiser’.

Il mondo delle corse ha accolto pochi, pochissimi piloti dal talento di Michael Schumacher. Sette mondiali, di cui cinque in Ferrari. Una storia d’amore con la ‘Rossa’ che ha emozionato milioni di tifosi. Gli stessi che il 29 dicembre 2013 si sono ritrovati a piangere per il loro eroe.

Schumacher: foto da brividi
Scatto meraviglioso: Schumacher commuove ancora tutti (Ansa) – Tshot.it

La caduta sulle nevi di Meribel durante una discesa sugli sci ha registrato il dramma per Michael e la sua famiglia. Vivo letteralmente per miracolo, il ‘Kaiser’ è finito sotto cure continue che costano oltre 7 milioni di euro l’anno. Da allora, Corinna ha dovuto dare fondo al patrimonio del marito pur di tentare il miracolo, per riportare Michael a quello che era e che da undici anni non è più.

Negli ultimi tempi per far fronte alle ingenti spese mediche, la moglie di Schumi si è ritrovata costretta a vendere la villa di Ginevra, un jet privato e anche la collezione personale di Michael di otto orologi celebrativi della sua irripetibile carriera. Non perviene, però, alcun tipo di notizia sulle condizioni di salute dell’ex pilota della Ferrari circondato sì dall’affetto dei familiari ma anche protetto dal più totale riserbo.

Il web, però, non si ferma mai nel celebrare le sue imprese ed il suo talento. E così è spuntato fuori uno scatto davvero commovente che mostra quanto suo figlio Mick stia assomigliando – negli anni – a papà Michael. Su ‘X’ i fan del tedesco si sono commossi: e dopo una foto del genere, non poteva essere altrimenti. Mick come Michael, l’istantanea venuta a galla è davvero da brividi.

Mick come papà Schumi: scatto commovente

Non vi è stata solo la Formula 1 a rendere grande Michael Schumacher. L’ex pilota in passato – ed in questo caso era il 1991 – prese parte anche alla 24 ore di Le Mans finendo ancora una volta per stupire tutti con il suo incredibile talento.

Uno scatto è spuntato su ‘X’, per un parallelismo davvero commovente tra padre e figlio. Mick infatti ha preso parte per la prima volta alla 24 ore di Le Mans: a differenza di Schumi, che finì quinto alla guida della Sauber-Mercedes, il figlio di Michael ha corso per la Alpine. Non facile eguagliare il sette volte campione del mondo ma il parallelismo tra i due è davvero toccante.

Proprio ora che Michael vive una vita a metà, a causa della salute precaria in seguito all’incidente sugli sci, suo figlio sta trovando pian piano il suo posto nel mondo delle corse. E tutti faranno il tifo per il giovane pilota tedesco che ha sempre dovuto fare i conti – anche nella sua sfortunata e breve parentesi in F1 con la Haas – con un cognome davvero scomodo da gestire.

Gestione cookie