Como inarrestabile, colpo dal Barcellona: l’ha convinto Fabregas

In questo calciomercato il Como sta dimostrando che conquistata la Serie A, non ha alcuna intenzione di lasciare la categoria.

Con operazioni mirate e di lusso, i Lariani stanno creando una rosa competitiva in grado di poter ottenere agevolmente la salvezza, ma nel calcio c’è solo un giudice, il campo, e se nel rettangolo verde di gioco non si ottengono i risultati sperati si può comprare chiunque, ma il risultato è fallimentare. In attesa di capire come andrà a finire la stagione, però, i tifosi del Como si stanno deliziando con le operazioni in entrata che la dirigenza starebbe chiudendo, prossima ad accogliere dalle parti del lago una stella del Barcellona.

Colpo dal Barcellona per il Como
Altro colpo per il Como, arriva dal Barcellona (LaPresse) – tshot.it

Ancora Como, colpo dal Barcellona: è fatta

La sconfitta all’esordio in campionato contro la Juventus era pronosticatile, anche perché il Como resta comunque una neopromossa ancora in fase di rodaggio, che in questo calciomercato si starebbe rinforzando in ogni reparto per mettere delle basi solide per il futuro, che si auspica possa essere ancora in Serie A (anche perché sennò parleremmo di fallimento).

L’impressione è che la società Lariana possa riuscire in questo suo obiettivo, anche perché non è da tutti chiudere giocatori come Alberto Moreno, Raphael Varane o Pepe Reina ad esempio, ai quali si dovrebbe presto aggiungere un altro grande campione del calcio europeo e mondiale. Alla ricerca di un rinforzo proprio per quella zona di campo, Cesc Fabregas sarebbe stato stuzzicato dall’idea di portare a Como uno dei suoi ex compagni di squadra, suggestione che alla fine è diventata incredibilmente realtà.

Stando infatti a quanto riportato dai colleghi di Sky Sport, dopo Alberto Moreno e Raphael Varane, ai quali si aggiunge il modestissimo ingaggio di Dossena, il Como ha chiuso anche per l’arrivo dello svincolato Sergi Roberto, che dopo una pluriennale esperienza al Barcellona, di cui è diventato un vero e proprio simbolo, ha deciso di intraprendere questa nuova avventura in carriera.

Fabregas l’ha convinto a firmare col Como: domani sarà in città

Cesc Fabregas tornerà a condividere lo spogliatoio con Sergi Roberto, ma non da compagni di squadra bensì nel ruolo uno di allenatore e l’altro di calciatore. L’ex Barcellona, infatti, diventerà un nuovo giocatore del Como dopo l’accordo raggiunto nelle scorse ore con la dirigenza Lariana.

Stando a quanto riportato dai colleghi di Sky Sport, Sergi Roberto è atteso già nella giornata di domani in città per svolgere tutto il consueto iter di visite mediche con la società italiana, per poi dirigersi in sede e firmare il contratto che lo legherà al Como per un periodo al momento ancora ignoto, ma che verrà svelato verosimilmente al momento dell’ufficialità.

È fatta per Sergi Roberto al Como
Sergi Roberto è atteso domani a Como (LaPresse) – tshot.it
Categorie Senza categoria
Gestione cookie