Ci sono aggiornamenti che riguardano il futuro di Riccardo Calafiori pronto a lasciare il Bologna e firmare con una nuova squadra, arrivano le ultime notizie.
Incredibile quello che può accadere ora che stanno terminando gli Europei che si stanno giocando in Germania con le Nazionali entrati nella fase finale della competizione. Perché c’è la sensazione ormai da tempo di quello che sarà l’addio di Riccardo Calafiori pronto a dire addio al suo attuale club per un salto di qualità.
Il giovane talento italiano che si sta ritagliando uno spazio da protagonista anche a Euro 2024 è pronto a lasciare Bologna e firmare con una nuova squadra. Su di lui ci sono interessamenti di tantissimi club e anche stesso in Serie A c’è qualcuno che sta provando a comprarlo prima di tutti.
Alla fine sarà venduto dal Bologna che incasserà una buona cifra per lui, soprattutto dopo quello che sta facendo vedere anche con la Nazionale, per andare a fare il salto di qualità definitivo con un club che sia in Italia o all’estero. Ci sono aggiornamenti ora su quella che è la sua situazione.
Decisive le prossime ore con il giocatore che dopo la partita degli Europei può già andare a firmare, perché ora si accelera per comprare Calafiori.
C’è volontà di trovare il prima possibile l’accordo per chiudere il trasferimento. Il giocatore è pronto ad una nuova avventura e per questo motivo che ora si guarda al futuro con ottimismo. Sarà proprio Calafiori che può convincere il Bologna a lasciarlo andare.
Si aspetta solo l’ok definitivo per chiudere l’affare, con il giocatore pronto a firmare dopo gli Europei. Se dovesse andare a casa già dopo Svizzera-Italia allora Calafiori andrebbe a trovare l’intesa definitiva con la Juventus.
Calafiori può lasciare il Bologna e firmare con la Juventus. E’ questa la notizia che arriva nelle ultime settimane, con tanti club anche all’estero interessati a lui ma il giocatore e il suo agente avrebbero già anche trovato l’accordo economico per un contratto da 5 anni da firmare a 2,5 milioni a stagione.
Per Calafiori la Juventus è pronta ad offrire 30 milioni più una contropartita tecnica che può essere utile al Bologna considerando che giocherà anche in Champions League quest’anno. Decisivo nell’affare Thiago Motta che ha allenato nell’ultima stagione il talento italiano.
Non è la prima volta che si alzano delle polemiche per Phil Mickelson, le ultime…
Sta facendo discutere e non poco la grande novità prevista per la prossima edizione della…
Da un lato il numero uno al mondo Jannik Sinner e dall'altra Matteo Manassero, due…
L'annuncio da brividi sul golf rappresenta un grande messaggio per tutta la comunità, i tifosi…
E' ufficiale la nomina di Francesco Molinari per l'importante evento previsto a inizio anno ad…
Tiger Woods viene considerato come uno dei più grandi sportivi della storia. Il campione è…