Comprano Chiesa a 25MLN, c’è l’accordo anche con la Juventus

Ultimissime notizie di calciomercato per quello che riguarda il futuro di Federico Chiesa pronto a firmare con una nuova squadra e lasciare la Juventus.

Ci sono delle novità sulla possibile firma di Chiesa con una nuova squadra. Perché l’estero d’attacco italiano è pronto a lasciare la Juventus e trovare con un altro club un accordo importante da andare a chiudere proprio nelle prossime ore.

Arriva ora il momento decisivo per cercare di ottenere il massimo, anche se la Juventus ha abbassato il prezzo vista la difficoltà nel vendere il giocatore. Adesso che l’Europeo è finito si può andare a chiudere l’accordo. Attenzione alle prossime ore che ci diranno qualcosa di più sull’affare.

Federico Chiesa nel mirino della Roma
Federico Chiesa lascia la Juventus e firma con il nuovo club (LaPresse) – tshot.it

Si è fatto vivo un club su tutti che ora è pronto a presentare l’offerta ufficiale per Federico Chiesa e comprarlo dalla Juventus per il giusto prezzo. I tifosi sperano che si possa concludere l’affare per vedere poi un grande tridente d’attacco che andrebbe a completare il calciatore italiano.

Calciomercato Juventus: Chiesa ceduto in Italia

Secondo le ultime notizie che arrivano ora è tutto pronto per quello che sarà il trasferimento di Federico Chiesa pronto a riscattarsi dopo quanto ha mostrato alla Juventus con alcune difficoltà legate ai diversi infortuni che gli hanno condizionato questa parte di carriera e l’intesa con l’ormai ex allenatore dei bianconeri.

Juventus cessione Chiesa ormai certa
Juventus: decisa la cessione di Chiesa alla Roma (LaPresse) – tshot.it

La svolta può arrivare proprio nelle prossime ore perché c’è la volontà di andare a trovare il miglior accordo possibile che può permettere a Federico Chiesa di continuare a giocare ad altissimi livelli. Ci sono ora degli aggiornamenti importanti che riguardano proprio quella che sarà la mossa della Roma che vuole comprare il giocatore.

Decisive saranno proprio le prossime ore perché come ha rivelato l’esperto Fabrizio Romano adesso la Juventus è disposta a fare cassa e a vendere Chiesa anche per 25 milioni di euro, contro l’offerta della Roma che arriverebbe a 20 e con un principio di accordo con il giocatore che accetterebbe di trasferirsi nelle Capitale.

Ora non bisognerà fare altro che aspettare perché potrebbe essere solo questione di ore quando si potrà poi nuovamente vedere Federico Chiesa giocare in Serie A la prossima stagione, ma non con la maglia della Juventus ma con quella della Roma che adesso spinge forte per avere in rosa il prossimo anno il calciatore.

Gestione cookie