Comprano+Musiala+per+un+attacco+stellare%3A+lo+pagano+110MLN
tshotit
/articolo/comprano-musiala-per-un-attacco-stellare-lo-pagano-110mln/25157/amp/
Calcio

Comprano Musiala per un attacco stellare: lo pagano 110MLN

Jamal Musiala potrebbe essere uno dei profili più chiacchierati del prossimo calciomercato stando alle ultime, incredibili, notizie.

Stando a queste, infatti, la giovane stella del Bayern Monaco sarebbe finita nel mirino di una delle società più ricche, blasonate e vincenti del mondo, la quale starebbe seriamente pensando di sedersi al tavolo delle trattative con i bavaresi per iniziare a mettere le basi per un’operazione che potrebbe segnare senza ombra di dubbio l’estate di calciomercato.

Comprano Musiala per creare un tridente d’attacco stellare (LaPresse) – tshot.it

Dal canto suo il Bayern Monaco, ovviamente, non vorrebbe lasciar partire uno dei suoi giocatori migliori, ma a quanto pare la volontà di Musiala potrebbe giocare un ruolo decisivo nelle trattative.

Comprano Musiala per un attacco stellare: le ultime

Importanti ed incredibili novità arrivano in merito al futuro di Jamal Musiala, visto e considerato che nel prossimo calciomercato estivo la giovane stella tedesca potrebbe addirittura salutare a sorpresa il Bayern Monaco per trasferirsi in un’altra big d’Europa.

Ovviamente ad oggi parliamo ancora di discorsi in alto mare, ma l’impressione è che presto qualche novità importante possa registrarsi. Inutile dire che in casa Bayern Monaco tifosi e dirigenza già starebbero iniziando a storcere il naso alla possibilità, potremmo dire remota, di perdere Jamal Musiala, ma a quanto pare questa storica rivale europea sarebbe davvero pronta a fare sul serio per il classe 2003, che qualora dovesse arrivare andrebbe a formare un tridente d’attacco stellare con giocatori del suo stesso livello, se non addirittura superiore, giusto per rendere l’idea di quello che potrebbe nascere nella prossima estate.

Dunque, stando a quanto riportato da fichajes.net, nel prossimo calciomercato estivo il Real Madrid potrebbe fare un tentativo concreto per Jamal Musiala, giocatore che ieri sera ha ammaliato e convinto Florentino Perez al punto che il presidente dei Blancos non avrebbe alcun problema ad investire anche oltre 100 milioni di euro per portarlo alla corte di Carlo Ancelotti.

Il Real vuole Musiala, il Bayern lo potrebbe cedere (forse) ma ad una condizione

Il Real avrebbe puntato a sorpresa Jamal Musiala per il prossimo calciomercato estivo, e non è assolutamente da escludere che settimana prossima al Santiago Bernabeu Florentino Perez incontri la dirigenza del Bayern Monaco per parlare effettivamente di quello che potrebbe nascere.

Al momento, comunque, questa sembrerebbe essere una sorta di mission impossible per i Blancos, considerato il fatto che i bavaresi non hanno alcuna intenzione di separarsi dalla loro stella più luminosa. O meglio, potrebbero valutare la possibilità ma solo ad una condizione: che il Real Madrid si presenti con un’offerta superiore ai 110 milioni di euro per Musiala stando a dati Transfermarkt. Da bravo stratega quale è, però, Florentino Perez potrebbe defilarsi per quest’estate ed aspettare direttamente la prossima, quando mancherà un solo anno alla scadenza del contratto con il Bayern Monaco del classe 2003, con la possibilità dunque di risparmiare qualcosa dal suo cartellino. Staremo a vedere.

Il Bayern chiede almeno 110MLN per Musiala, il Real potrebbe aspettare la prossima stagione per affondare il colpo (LaPresse) – tshot.it
Lorenzo De Angelis

Recent Posts

Golf, c’è un grosso problema: è successo di nuovo sul PGA Tour

C'è un grosso problema sul PGA Tour, le ultime notizie non lasciano spazio a nuove…

3 ore ago

Tiger Woods non è più solo, ora è ufficiale: il dato fenomenale è ufficiale

Tiger Woods ha riscritto più volte la storia del mondo del golf e sicuramente le…

18 ore ago

Rory McIlroy all’Augusta Masters ancora da leader: il primo posto più importante è ancora suo

Rory McIlroy si presenterà all'Augusta Masters con un importante primato in classifica, il miglior viatico…

21 ore ago

Golf, delusione per Donald Trump: dopo i vandali un’altra mazzata

Grande delusione per Donald Trump nel mondo del golf: il presidente degli Stati Uniti d'America…

1 giorno ago

Arrestati i vandali del Trump Turnberry Golf: ecco chi sono, non ci potrete credere

La storia aveva fatto molto scalpore nelle ultime settimane ed hanno trovato i responsabili di…

2 giorni ago

Golf, chi ha vinto il Texas Children’s Houston Open: Scheffler beffato di un colpo

Finale emozionante al Texas Children's Houston Open. Ecco chi ha vinto all'ultima buca E' stato…

2 giorni ago