[galleria id=”284″]Condoleeza Rice è l’ex Segretario di Stato dell’era Bush. Ora che ha lasciato l’incarico si sta dilettando con le sue grandi passioni, il pianoforte e il golf. Dopo aver suonato davanti alla Regina Elisabetta a Buckingham Palace prima della fine del mandato nello scorso weekend ha esordito come cronista di golf al Masters di Augusta.
Condoleeza è una grande appassionata del nostro sport che pratica regolarmente e che segue in Tv. Insomma è una che ci capisce e così è stata assoldata dal blog The Daily Beast si seguire personalmente il percorso di Tiger Woods raccontandone i colpi e le curiosità durante le quattro giornate.
Non è l’unica donna dell’amministrazione scelta da Bush che si sta re-inventando sotto altri ruoli. Dana Perino ad esempio è passata direttamente dall’altra fazione al servizio di Mark Penn ex sondaggista di Hillary. Tornando a Condoleeza, lei ha scelto di privilegiare le sue passioni musicali e sportive, la vedremo presto sui green con la penna, ma anche con i bastoni in mano.