[galleria id=”284″]Condoleeza Rice è l’ex Segretario di Stato dell’era Bush. Ora che ha lasciato l’incarico si sta dilettando con le sue grandi passioni, il pianoforte e il golf. Dopo aver suonato davanti alla Regina Elisabetta a Buckingham Palace prima della fine del mandato nello scorso weekend ha esordito come cronista di golf al Masters di Augusta.
Condoleeza è una grande appassionata del nostro sport che pratica regolarmente e che segue in Tv. Insomma è una che ci capisce e così è stata assoldata dal blog The Daily Beast si seguire personalmente il percorso di Tiger Woods raccontandone i colpi e le curiosità durante le quattro giornate.
Non è l’unica donna dell’amministrazione scelta da Bush che si sta re-inventando sotto altri ruoli. Dana Perino ad esempio è passata direttamente dall’altra fazione al servizio di Mark Penn ex sondaggista di Hillary. Tornando a Condoleeza, lei ha scelto di privilegiare le sue passioni musicali e sportive, la vedremo presto sui green con la penna, ma anche con i bastoni in mano.
Da un lato il numero uno al mondo Jannik Sinner e dall'altra Matteo Manassero, due…
L'annuncio da brividi sul golf rappresenta un grande messaggio per tutta la comunità, i tifosi…
E' ufficiale la nomina di Francesco Molinari per l'importante evento previsto a inizio anno ad…
Tiger Woods viene considerato come uno dei più grandi sportivi della storia. Il campione è…
Si scatena il caos sul Tour per una serie di polemiche rivolte al PGA Tour:…
Matteo Manassero è stato inserito nella lista dei convocati un importante evento squadre previsto a…