Conte+firma+con+la+Juve%3A+ma+Allegri+ringrazia+Giuntoli
tshotit
/articolo/conte-firma-con-la-juve-ma-allegri-ringrazia-giuntoli/19148/amp/
Calcio

Conte firma con la Juve: ma Allegri ringrazia Giuntoli

Arrivano notizie di calciomercato che riguardano la mossa della Juventus con il nuovo responsabile mercato Cristiano Giuntoli che ha convinto a firmare il Conte.

Arrivano delle nuove notizie che riguardano il futuro del club bianconero pronto a rivoluzionare tutto in vista dei prossimi anni. Perché c’è la seria possibilità che la società possa andare a chiudere diversi colpi in vista dei prossimi anni. Perché da diverso tempo si parla di quello che sarà il progetto che sarà portato avanti dai bianconeri dalla prossima stagione in poi. Dopo anni negativi ora vuole tornare a vincere la Juve e per questo che si cercherà di capire se Allegri sarà ancora l’allenatore. Infatti, proprio in questi mesi si proverà a trovare la migliore soluzione possibile per cercare di andare avanti con una giusta strategia.

Conte firma con la Juve: ma Allegri ringrazia Giuntoli (LaPresse) – tshot.it

Perché da diverso tempo si parla del possibile accordo tra la Juventus e Antonio Conte per un ritorno in caso di addio di Allegri. Ma al momento è ancora tutto da chiarire, di sicuro la società sta lavorando per trovare la migliore soluzione per provare a andare avanti con un progetto importante in vista dei prossimi anni. Perché ora la dirigenza sta lavorando per andare a rinforzare anche la rosa con dei colpi di mercato molto importanti.

Juventus: Conte pronto a firmare

Ci sono delle nuove notizie di mercato che riguardano la Juventus e la strategia del club bianconero con Allegri che può restare in panchina e avere delle nuove risorse in vista dei prossimi anni. Ci sono delle novità veramente importanti in merito a quella che sarà la strategia del club bianconero e della squadra mercato che sta cercando di portare avanti un progetto ben preciso per i prossimi anni.

Cristiano Giuntoli regala un colpo ad Allegri – tShot (La Presse)

Arrivano dei nuovi aggiornamenti che riguardano la mossa della Juventus che ha messo nel mirino Facinet Conte attaccante diciottenne del Bastia. A darne conferma è stato La Gazzetta Sportiva che svela quella che può essere la mossa del club bianconero con il nuovo responsabile mercato Cristiano Giuntoli che è pronto a regalare ad Allegri un colpo alla Osimhen con Facinet Conte alla Juve. Perché il giovanissimo centravanti guineano somiglia tanto per tutto a Osimhen del Napoli e allora ci sono delle novità importanti riguardo quello che può accadere.

La Juventus può comprare Facinet Conte per quattro milioni di euro. In questa stagione ha messo a segno 5 gol in 15 partite in Ligue 2 col Bastia e ora è pronto all’esplosione definitiva. Già a gennaio poteva approdare in Serie A ma il Bastia ha rifiutato offerte dal Genoa. Ora può esserci la Juve

Giuseppe Foria

Recent Posts

Guerra totale in Ducati: tra Bagnaia e Marquez si ‘infila’ Valentino Rossi

Ancora liti tra Pecco Bagnaia e il suo futuro compagno di scuderia Marc Marquez, questa…

5 ore ago

Schumacher, frase scioccante: la rivelazione che scuote il mondo della Formula 1

Frase scioccante da parte del dirigente su Schumacher: scoppia il caos. La rivelazione ha scosso…

7 ore ago

Doppia cessione in Turchia: il Milan si libera dei due ribelli

Doppio addio all'ultimo minuto per il Milan che ha deciso di mettere alla porta due…

8 ore ago

Juventus, scontro con Vlahovic sul rinnovo: da gennaio sul mercato

Tra la Juventus e Dusan Vlahovic è scontro totale sul rinnovo: da gennaio il serbo…

10 ore ago

Polveriera Milan: Theo-Leao contro Fonseca, annuncio bomba

Fa ancora discutere il comportamento di Theo Hernandez e Leao durante il 'cooling break' di…

11 ore ago

Verstappen, attacco senza precedenti di Perez: Red Bull nel caos

La Red Bull sta vivendo un momento difficile e i suoi piloti, Sergio Perez e…

14 ore ago