Possibile decisione in arrivo per quanto riguarda il futuro dell’allenatore italiano che è pronto a tornare in panchina in Serie A con una nuova squadra.
Ci sono aggiornamenti che riguardano il tecnico pronto a cambiare ancora una volta una squadra in Italia. Perché nelle ultime settimane sono arrivati aggiornamenti proprio in merito a quella che sarà la decisione dell’allenatore che da un po’ di tempo è svincolato e ha deciso di attendere la giusta occasione nonostante le tante offerte. Vorrebbe ripartire e farlo dall’Italia, perché ora Antonio Conte può firmare con un altro club di Serie A.
Potrebbe cambiare tutto da un momento all’altro in Italia, perché più di una squadra è entrata in contatto con il tecnico e deciso di voler provare ad ingaggiarlo. Al momento però non ci sono possibilità che questo avvenga a stagione in corso, come lo stesso allenatore ha ammesso in un’intervista recentemente. Perché Roma e Napoli hanno provato a contattare Conte per prenderlo come nuovo allenatore ma nessuno dei due club è riuscito a convincere l’allenatore ad accettare questa nuova sfida. Ora potrebbero esserci dei nuovi indizi proprio in merito a questa vicenda.
Nuovo progetto con Conte: allenerà in Champions
Antonio Conte è pronto a firmare con una nuova squadra di Serie A. E’ questa la sensazione che arriva in vista della prossima stagione, perché sembra che tutto porti ad una scelta definitiva da parte del tecnico che ha scelto ancora una volta il suo paese per restare più vicino anche alla sua famiglia dopo anni. Perché ora la sua volontà è quella di andare a costruire un altro progetto vincente che possa farlo entrare nella storia del campionato italiano. La possibilità è che il tecnico vada ad allenare una big in Italia ancora una volta.
Dopo Juventus e Inter ora è pronta un’altra panchina top per Antonio Conte che vuole allenare in Champions League il prossimo anno. E’ questo l’indizio arrivato nelle ultime ore in merito alla scelta che andrà a fare l’allenatore italiano.
Tra le varie possibilità che si possono quindi venire a creare c’è sicuramente il Milan che può puntare su Antonio Conte o un ritorno alla Juventus. Le due squadre sono quasi certe di andare a giocare la Champions il prossimo anno. C’è poi un ultimo posto e Roma o Napoli se dovessero arrivare al 4 posto possono avere ancora una speranza per Conte.