Antonio Conte non vede l’ora di tornare protagonista in panchina. Le voci si rincorrono, ma a breve arriverà la scelta: ha deciso, dev’esserci subito con lui
Giorni infuocati in casa Conte per prendere subito la miglior decisione possibile. Conte vuole tornare alla ribalta con un progetto entusiasmante. Da tanti mesi ha potuto viaggiare per stare insieme alla sua famiglia, ma il richiamo di una nuova avventura calcistica si è fatto subito sentire. L’intreccio decisivo per sognare in grande, l’ha chiesto a gran voce al presidente: deve firmare subito insieme a lui.
Una richiesta specifica per stare al suo fianco fin dai primi giorni della sua nuova avventura. Una voglia pazzesca per tornare subito a fare bene iniziando così un nuovo progetto ricco di valori tecnici, ma soprattutto dentro lo spogliatoio. Conte è riuscito a vincere numerosi campionati nella sua carriera da allenatore, ma la fama è sempre quella di un tempo. L’intreccio vincente per arrivare subito alla firma: ecco la novità da urlo.
Tutto può cambiare subito: deve firmare subito per stare al suo fianco come angelo custode nella sua nuova avventura in Serie A. Il Napoli sta spingendo per la chiusura, ma ecco che è arrivata la richiesta al presidente De Laurentiis dallo stesso allenatore salentino.
Come svelato dall’edizione odierna di Tuttosport, Conte vuole subito Oriali con sè al Napoli. De Laurentiis spinge per l’allenatore salentino: l’ex allenatore dell’Inter ha chiesto anche il suo team manager ai tempi della Nazionale italiana. Una combo perfetta per far ritornare la squadra azzurra, che dopo tantissimi anni non tornerà ad essere protagonista in campo internazionale. Una stagione completamente da dimenticare con diversi cambi in panchina: ora De Laurentiis vuole chiudere subito con Conte per tornare a sognare in grande.
Oriali è un grande professionista che conosce molto bene lo stesso allenatore salentino. Una voglia pazzesca di ricominciare insieme per regalare nuove gioie ai tifosi del Napoli che vogliono conoscere il prossimo tecnico azzurro. L’intesa di base c’è, ma ora bisogna arrivare alla chiusura in tempi brevi senza perdere ulteriore terreno. Poche ore ancora alla fine della stagione, poi si passerà alle dinamiche ufficiali. Conte intende ripartire alla grande lavorando sulle ceneri del Napoli dopo una disastrosa stagione. Ci siamo per la nuova avventura con Oriali, che è stato al suo fianco quando ha potuto.
Non è la prima volta che si alzano delle polemiche per Phil Mickelson, le ultime…
Sta facendo discutere e non poco la grande novità prevista per la prossima edizione della…
Da un lato il numero uno al mondo Jannik Sinner e dall'altra Matteo Manassero, due…
L'annuncio da brividi sul golf rappresenta un grande messaggio per tutta la comunità, i tifosi…
E' ufficiale la nomina di Francesco Molinari per l'importante evento previsto a inizio anno ad…
Tiger Woods viene considerato come uno dei più grandi sportivi della storia. Il campione è…