[galleria id=”32″]Con lo slogan “Il campo da golf più bello del mondo… è aperto solo tre giorni all’anno!” si è tenuta la conferenza stampa ufficiale di presentazione dell’imminente edizione del Conte of Florence Iternational Approach Championship, la celeberrima sfida dal Ponte Vecchio di Firenze tra una ristretta selezione di campioni che si sfidano in una gara di approcci di alta precisione
Saranno in tutto 16 i campioni che duelleranno in una sfida all’ultimo sangue dove non importa la posizione in classifica nelle varie graduatorie, il sesso o l’esperienza: è il campionato del mondo di approcci, una specialità che richiede estrema sensibilità e feeling con i ferri per poter far atterrare la pallina (e non farla cadere!) su una delle quattro piattaforme galleggianti in Arno a 40, 70, 110 e 140 metri di distanza.
Ecco i campioni che hanno già confermato la presenza
Come si può notare, ci saranno tanti golfisti di grande spessore e importanza che si piazzano sempre bene nell’European Tour (come Langer, Karlsson e Brier), i nostri colori saranno difesi dalla bravissima Diana Luna, unica donna e ormai una presenza fissa sul Ponte Vecchio che l’anno scorso era stata fermata in semifinale proprio dal vincitore finale Garrido.
Appuntamento a Dicembre, dal 14 al 16, ovviamente a Firenze!
L'ex numero uno al mondo Novak Djokovic ha pubblicato un bellissimo messaggio per il neo…
L'RBC Heritage è il torneo che si disputerà nel weekend sul PGA Tour con Scheffler…
Bryson DeChambeau e Rory McIlroy per la guerra sul campo da golf: arriva la rivelazione…
Il mondo del golf è in costante crescita e c'è da segnalare sicuramente una buona…
Archiviato l'Augusta Masters con la meravigliosa vittoria di Rory McIlroy, si torna subito in campo…
Scoppia lo scandalo all'Augusta Masters, Ballester finisce sotto accusa dopo il gesto che ha fatto…