Notizie di calciomercato su quella che sarà la scelta del prossimo allenatore con Antonio Conte in pole pronto a firmare di nuovo in Italia in queste settimane.
Aggiornamenti importanti per quello che può essere il futuro dell’allenatore italiano che non vede l’ora di tornare a lavorare nel campionato di Serie A. Perché ci sono ora delle novità molto importanti in merito ad un colpo di scena che potrebbe arrivare da un momento all’altro con Antonio Conte che può firmare in Italia ancora e ora starebbe cercando casa.
Di recente si è parlato tanto di quale possa essere la sua prossima squadra, con diversi club seriamente interessati e in pole per provare a chiudere con il tecnico. Ora occhio quindi a quella che può essere la sua scelta definitiva dopo che si sono fatte avanti diverse squadre seriamente interessate a chiudere con lui.
Infatti, ora sembra sempre più vicino l’annuncio in merito alla sua scelta. Da capire come verrà convinto l’allenatore che ora è seriamente interessato a provare a trovare il giusto accordo. Pare che una squadra su tutte si sia fatta avanti per l’allenatore e ora può arrivare l’annuncio definitivo che possa essere decisivo per convincere Conte a firmare come nuovo allenatore.
Secondo le ultime notizie che arrivano pare che ora sia anche in fase avanzata la trattativa tanto che il tecnico sta cercando casa e dopo Conte dovrà solo aspettare l’annuncio della sua prossima squadra.
Calciomercato: Conte sta prendendo casa
Ci sono le ultime notizie che riguardano il possibile accordo di Conte che può firmare col Napoli, anche se Milan e Juventus sembrano sempre attive e vicine al tecnico italiano che vuole tornare ad allenare in Serie A.
Come rivelato dal giornalista Francesco Marolda ora Antonio Conte è ad un passo dal Napoli e sta già cercando casa. Il tecnico ed ex ct della Nazionale italiana è ormai pronto a lavorare in Italia, perché ora ci sono delle importanti notizie che riguardano la sua scelta e quella del presidente che ha puntato su di lui.
Ad aiutare a prendere casa a Napoli a Conte potrebbe essere proprio l’ex Juventus e Napoli Ciro Ferrara, suo amico e che nelle ultime settimane è stato accostato alla panchina azzurra come vice di Antonio se dovesse accettare l’offerta del Napoli. Le prossime settimane saranno quelle decisive.