Il tecnico del Napoli, Antonio Conte, tradito dal suo pupillo: sta per arrivare la firma choc in Premier League.
Continua il durissimo lavoro di Antonio Conte alla guida del Napoli. Gli azzurri, reduci da una stagione assolutamente da dimenticare, conquistano la seconda vittoria consecutiva in amichevole dopo aver battuto il neopromosso Mantova (Serie B). Dal mercato, dopo l’arrivo di alcuni calciatori (richiesti espressamente dal salentino), sta per arrivare una vera e propria beffa.
Uno dei suoi pupilli come Dejan Kulusevski rischia seriamente di non ritornare in Serie A dove ha ben fatto con le maglie di Parma e Juventus. L’esterno d’attacco svedese, negli ultimi giorni, è stato accostato alla squadra partenopea come rinforzo per il reparto offensivo. Il Tottenham, secondo quanto riportato da alcune fonti e media locali inglesi, sta pensando di cederlo ad una diretta concorrente sempre in Premier League.
Si fa sempre più lontano, quindi, il ritorno in Italia di Kulusevski. Il classe 2000, infatti, è sempre più vicino alla firma con l’Aston Villa. I ‘Villans’, allenati da Unai Emery, per il loro ritorno in Champions League (dopo 41 anni dall’ultima volta) stanno pensando proprio al nativo di Stoccolma. Anche perché, sempre in attacco, il club sta concretizzando la cessione a titolo definitivo di Moussa Diaby (con un passato in Italia al Crotone) agli arabi dell’Al-Ittihad.
Lo svedese è stato inserito nella lista dei desideri del direttore sportivo azzurro Manna per rinforzare l’attacco partenopeo. Un calciatore che Conte conosce molto bene e che ha voluto fortemente nella sua seconda esperienza inglese al Tottenham (insieme ad un altro ex bianconero come Rodrigo Bentancur). L’Aston Villa, in queste ultime ore, sembrerebbe essere in vantaggio per l’acquisto definitivo del calciatore. Il 24enne, la prossima stagione, andrà in scadenza di contratto.
Il costo del suo cartellino si aggira intorno ai 55 milioni di euro. Possibile che gli ‘Spurs‘, pur di non perderlo a zero, possano optare anche per un importante “sconto” su di lui per la cessione ai rivali dei ‘Villans’. Quasi impossibile, quindi, per il Napoli che aveva seriamente pensato a lui dopo che si sta per concretizzare un’altra importante cessione per i partenopei: Jesper Lindstrom è sempre più vicino all’addio dopo un solo anno, ad attenderlo proprio la Premier Legue con l’Everton in vantaggio.
Arriva una grande soddisfazione per Stefano Mazzoli, non è il primo risultato di questa portata…
A una settimana dal ritiro, Rafa Nadal è tornato già in campo. Un buon risultato…
Il Campionato Nazionale Open, dedicato al presidente della Federgolf Franco Chimenti, è stato un grande…
Il 2025 del DP World Tour è già cominciato una settimana dopo il trionfo di…
Il Mondiale di Formula Uno ha visto la vittoria finale di Max Verstappen. A Las…
I fans di Paige Spiranac sono impazziti di gioia quando lei ha dato la grande…