Conte vs Osimhen: è successo in conferenza

Arriva la svolta per quanto riguarda il futuro di Victor Osimhen: ecco l’annuncio da parte di Antonio Conte, che non le ha mandate a dire dopo la vittoria contro il Parma.

L’allenatore è intervenuto in conferenza stampa, dopo il successo in campionato contro il Parma. Una vittoria che ha confermato il buon momento degli azzurri, che ieri sera sono riusciti a rimontare l’inziale svantaggio contro la squadra di Pecchia.

A tenere banco è anche la situazione relativa al futuro di Osimhen. Ecco le parole di Conte, che ha messo la parola fine a questa vicenda.

conte
Arriva l’annuncio di Conte sul futuro di Osimhen (la presse foto) – tshot.it

Arriva il reintegro in squadra per Victor Osimhen? 

Ecco la decisione finale da parte dell’area tecnica del Napoli.

Conferenza stampa Conte: ecco le parole su Osimhen

L’allenatore del Napoli Antonio Conte, nel corso della conferenza stampa e dell’intervista post partita ai microfoni di Dazn, ha rimarcato la sua decisione relativa al futuro di Victor Osimhen.

Non ci sono mezze misure per il tecnico, che ha preso una decisione importante che ha confermato anche con la mancata cessione del bomber azzurro che è destinato a rimanere da fuori rosa a Napoli.

La conferma ufficiale arriva dal tecnico che ha preso la parola dopo la vittoria contro il Parma, annunciando la sua decisione su Victor Osimhen.

“La rosa è questa qui e non ci saranno dei reintegri. Tanto di cappello a questo club e alla società, abbiamo dimostrato di avere una grande corenza anche a discapito di una perdita economica importante”.

“Sono contento di ciò che la società ha fatto. Di sicuro, tutti avremmo tratto vantaggio da una situazione diversa”. 

Una conferma, dunque, da parte di Conte che nonostante tutto non vuole lavorare con Osimhen che con la permanenza a Napoli è fuori rosa.

Victor Osimhen resta al Napoli, la decisione di Conte sul reintegro (la presse foto) – tshot.it

Napoli: cosa succede con Osimhen?

Punto interrogativo riguardo la situazione dell’attaccante del Napoli, che dopo il mancato accordo per la cessione è rimasto in azzurro.

Legato da un contratto con il Napoli, fino a giugno 2026, Osimehn dovrà rispettare le regole e senza l’intesa con gli azzurri non potrà lasciare la Serie A.

Difficile un reintegro in Prima Squadra per Osimhen, che a questo punto rischia di finire ai margini e fuori anche dalla rosa del Napoli. Conte, su questo, è stato abbastanza chiaro nel post partita della gara vinta contro il Parma.

Gestione cookie