Durissime accuse arrivano dopo le immagini che hanno fatto il giro del web in merito a quanto fatto da parte dell’ex Juventus.
Sembra chiaro ed evidente che le cose con la società si siano interrotte non in maniera felicissima, considerando che la Juventus decise negli anni scorsi di non puntare più su di lui, liberandolo a costo zero nonostante la storia che ha sempre legato la Juventus e il talento sudamericano, tanto da essere inciso dentro al museo della Juventus, con tanto di stella sul suo nome.
Una storia con l’amaro epilogo perché, oltre a quanto si è interrotto tra lui e la società, adesso sembra definitivamente interrotto il legame anche con i tifosi della Juventus, per quanto è successo in questa stagione particolare per lui, con le immagini che lo “inchiodano” per quanto fatto contro la Juventus, cancellando per sempre gli anni di storia vissuti in bianconero.
In un momento di festa con la sua attuale squadra, il calciatore ex Juventus si è lasciato andare, “aizzando” la folla che lo ha acclamato e che lo vede ora come beniamino per quanto fatto, appunto, ai danni della Juventus.
Gli acerrimi rivali di sempre, da una sponda all’altra, è questa l’annata che ha vissuto Juan Cuadrado che, pur giocando poco o nulla in questa stagione, è stato il simbolo particolare in questa rivalità vissuta contro la Juventus e della quale, appunto, aveva vissuto fino a questo momento con i colori dei bianconeri addosso.
Nel corso della festa Scudetto dell’Inter, incitato dalla folla, Cuadrado ha saltato e ballato ai cori contro la Juventus. Immagini che sono state definite, ai microfoni di Tv Play, come “vergognose” per quanto fatto da Juan Cuadrado contro la Juventus. Le ha definite così, infatti, l’ex Juventus e della Nazionale italiana, Angelo Di Livio.
Ha parlato a Tv Play, Angelo Di Livio, rilasciando le seguenti dichiarazioni su Juan Cuadrado: “È vergognoso quel che ha fatto Cuadrado. Parliamo di un calciatore che è stato alla Juventus per 10 anni, non può fare una cosa del genere. Lo dico in maniera sincera, mi dispiace. Di Biagio non si sarebbe mai permesso e neppure io. 10 anni non sono pochi, è una carriera intera. Ti mandano via e hai questo rancore, ma com’è possibile rispondere così a dei cori, parliamo di dieci anni alla Juventus… L’ho trovato molto scorretto nei confronti della sua ex squadra”.
Juan Cuadrado si è reso protagonista a Piazza Duomo, durante la festa Scudetto dell’Inter, con le immagini che sono presto circolate sul web. Ha saltato e ballato quando, i tifosi presenti alla festa in piazza, gli hanno cantato “Chi non salta è juventino”.
Non è la prima volta che si alzano delle polemiche per Phil Mickelson, le ultime…
Sta facendo discutere e non poco la grande novità prevista per la prossima edizione della…
Da un lato il numero uno al mondo Jannik Sinner e dall'altra Matteo Manassero, due…
L'annuncio da brividi sul golf rappresenta un grande messaggio per tutta la comunità, i tifosi…
E' ufficiale la nomina di Francesco Molinari per l'importante evento previsto a inizio anno ad…
Tiger Woods viene considerato come uno dei più grandi sportivi della storia. Il campione è…