Particolare episodio accaduto in campo e adesso gli sceicchi sono furiosi, per quanto accaduto con Cristiano Ronaldo protagonista.
È successo nella finale di Supercoppa in Arabia Saudita dove è accaduto praticamente di tutto in campo e il protagonista dell’episodio particolare è CR7, leggenda mondiale del calcio che sta concludendo amaramente la sua esperienza nella Saudi Pro League, considerando il dominio totale dell’Al-Hilal, club di Neymar e compagni che è riuscito a battere ancora una volta i rivali dell’Al-Nassr.
Una vittoria che però arriva con l’episodio particolare, sotto le immagini delle telecamere e che riguarda Cristiano Ronaldo, che in campo, si è addormentato e il gesto non è per niente piaciuto agli sceicchi del club, che prenderanno dei provvedimenti nell’immediato per quanto accaduto con Ronaldo e compagni.
Incredibile ma vero quel che è accaduto in Arabia Saudita, nella finale di Supercoppa della Saudi Pro League. È successo tutto in 10 minuti, quando c’è stato letteralmente un crollo della squadra di Cristiano Ronaldo.
La squadra dell’Al-Nassr è uscita male da questa sfida e risultano particolari le immagini che vengono fuori, in diretta, con Cristiano Ronaldo protagonista.
L’ex Juve e Real Madrid, tra le altre, ha fatto un gesto in campo molto chiaro e che ha mandato su tutte le furie gli sceicchi e i compagni di squadra. Si è addormentato in campo, nel gesto che è stato prontamente richiamato all’attenzione dei media internazionali.
Ha mimato il gesto di essersi addormentato in campo e il motivo è legato a quel che è incredibilmente accaduto nel giro di pochi minuti. Sono bastati solo 15 minuti all’Al-Hilal per ribaltare il risultato. Il club di Milinkovic-Savic, che ha pure siglato il primo gol che ha dato il via alla rimonta.
Cristiano Ronaldo si è così addormentato, indicando il gesto della dormita proprio ai suoi compagni di squadra. Un gesto che però pare non essere piaciuto né al club né ai compagni di squadra, col presidente saudita che potrebbe prendere dei provvedimenti sulla leggenda portoghese che, da quando è arrivato all’Al-Nassr non è riuscito a placare il dominio dell’Al-Hilal.
Quelle che seguono, sono le immagini della dormita di Cristiano Ronaldo in campo. Perché dopo aver mimato il gesto della dormita, Cristiano Ronaldo ha pure indicato ai suoi compagni la cosiddetta “strizza” del momento di black-out totale vissuto dai suoi compagni di squadra.
Da un lato il numero uno al mondo Jannik Sinner e dall'altra Matteo Manassero, due…
L'annuncio da brividi sul golf rappresenta un grande messaggio per tutta la comunità, i tifosi…
E' ufficiale la nomina di Francesco Molinari per l'importante evento previsto a inizio anno ad…
Tiger Woods viene considerato come uno dei più grandi sportivi della storia. Il campione è…
Si scatena il caos sul Tour per una serie di polemiche rivolte al PGA Tour:…
Matteo Manassero è stato inserito nella lista dei convocati un importante evento squadre previsto a…