Cristiano+Ronaldo+rossonero%3A+%C3%A8+la+bomba+dell%26%238217%3Bestate
tshotit
/articolo/cristiano-ronaldo-rossonero-e-la-bomba-dellestate/26215/amp/
Calcio

Cristiano Ronaldo rossonero: è la bomba dell’estate

Cristiano Ronaldo può lasciare l’Al Nassr per tornare in Europa e firmare per il club rossonero: è il colpo di mercato dell’estate.

La netta vittoria per 4-1 dell’Al Hilal ai danni del malcapitato Al Hazm, che ha visto andare a segno anche l’ex Lazio Milinkovic-Savic, ha chiuso i giochi per quanto riguarda il campionato saudita.

Cristiano Ronaldo può firmare per i rossoneri: è il colpaccio di mercato dell’estate (LaPresse) – tshot.it

La squadra di Jorge Jesus, ancora imbattuta in Saudi Pro League, ha portato a casa il titolo e per il secondo anno di fila ha lasciato Cristiano Ronaldo ed il suo Al Nassr a bocca asciutta. Il fuoriclasse portoghese non è ancora riuscito a vincere un titolo da quando è approdato in Arabia Saudita e può solo sperare ora di vincere la King Cup, la coppa nazionale, che vedrà l’Al Nassr affrontare l’Al Hilal in finale.

La data della finale non è stata ancora decisa, ma probabilmente si disputerà una volta concluso il campionato e potrebbe anche rappresentare l’ultima partita di CR7 con la maglia dell’Al Nassr. Il fuoriclasse portoghese infatti potrebbe tornare in Europa la prossima estate e, secondo quanto riportato da El Nacional, ci sarebbe un club pronto a puntare su di lui che giocherà pure la Champions League, ovvero il Bayer Leverkusen.

Cristiano Ronaldo torna in Europa: il Bayer Leverkusen tenta il colpaccio

Protagonista di una stagione spettacolare e che lo vede ancora imbattuto in tutte le competizioni, il Bayer Leverkusen si prepara a disputare la Champions League il prossimo anno dove vuole essere protagonista. Le Aspirine guidate da Xabi Alonso sono intenzionate a fare un grande mercato e c’è voglia di mettere a segno un colpaccio clamoroso, ovvero riportare Cristiano Ronaldo in Europa.

Secondo quanto riportato dal sito catalano El Nacional, il Bayer vuole fare le cose in grande e, oltre a tenere i suoi pezzi migliori quali Wirtz, Grimaldo o Tapsoba, vuole migliorarsi ancora portando in rosa il fuoriclasse portoghese. La seconda stagione con la maglia dell’Al Nassr rischia di concludersi con zero titoli per Cristiano Ronaldo che pure starebbe pensando di rientrare in Europa per rimettersi in gioco.

Il Bayer Leverkusen tenta Cristiano Ronaldo: il portoghese può tornare in Europa (LaPresse) – tshot.it

Nonostante l’età, Cristiano Ronaldo si è mantenuto sui suoi soliti standard mettendo a segno 40 gol e 12 assist in 41 presenze, facendo capire a tutti di non aver perso il proprio smalto di bomber. Come confermato anche dal giornalista Alhazza Mutab, inoltre, CR7 sarebbe felice di riunirsi al suo ex compagno di squadra dai tempi del Real Madrid e la trattativa è più che possibile.

Inutile dire che l’approdo di Cristiano Ronaldo sarebbe un vero e proprio colpo di mercato non solo per il Bayer Leverkusen, ma dell’intera prossima sessione estiva di mercato. L’arrivo di CR7 fa sognare i tifosi delle Aspirine che, qualora dovessero davvero mettere a segno un acquisto simile, sarebbero ancor di più una mina vagante nella prossima edizione della Champions League.

Danilo Servadei

Recent Posts

Paige Spiranac, l’annuncio che sconvolge il golf: fans impazziti di gioia

I fans di Paige Spiranac sono impazziti di gioia quando lei ha dato la grande…

8 ore ago

Golf, altro stop per Francesco Molinari: verdetto appena arrivato

Un altro stop per Francesco Molinari. Questo il verdetto arrivato poco fa per il golfista…

10 ore ago

Open Franco Chimenti, in testa Luca Cianchetti: grande lotta nell’Italian Pro Tour

In queste ore si sta concludendo l'Italian Pro Tour con il campionato Nazionale Open Franco…

16 ore ago

Golf, caos e polemiche: la frecciata che stizzisce Phil Mickelson

Non è la prima volta che si alzano delle polemiche per Phil Mickelson, le ultime…

1 giorno ago

Ryder Cup, la leggenda azzurra la pensa come McIlroy: non è la scelta giusta

Sta facendo discutere e non poco la grande novità prevista per la prossima edizione della…

1 giorno ago

Matteo Manassero e Jannik Sinner, storie di campioni italiani: “E’ stato bravo a rischiare”

Da un lato il numero uno al mondo Jannik Sinner e dall'altra Matteo Manassero, due…

2 giorni ago