Cristina Buccino in uno scatto che accende come non mai la voglia di zoom da parte dei fan: gonna cortissima e illegale
Ci sono bellezze e modelle che sono entrate di prepotenza nell’immaginario collettivo per non uscirne mai più ed è a loro che si pensa, istantaneamente, quando si immagina un’ideale di bellezza e sensualità femminile. Uno dei primi nomi che viene in mente, sicuramente, in questo senso, è quello di Cristina Buccino.
La 38enne calabrese da anni domina la scena sulle passerelle di tutto il mondo, regalando uno spettacolo al quale è assai difficile resistere. La sua eleganza, che l’ha resa nota come la Kardashian italiana, anche grazie a una fisicità prorompente che non può mai passare inosservata, le ha fatto esportare il fascino italiano in giro per tutto il globo, raccogliendo applausi convinti senza soluzione di continuità. I suoi shooting e le sue sfilate sono sempre un grandissimo successo di pubblico, dovunque lei vada.
L’ex showgirl non ha minimamente perso pubblico dal suo addio alle scene televisive, anzi la scelta di dedicarsi solo alla moda e alla sua attività di influencer ha pagato, eccome. Oggi, Cristina può contare su un seguito su Instagram da oltre tre milioni di followers. Come detto, i suoi scatti sono imperdibili, che si tratti di vederla in costume sulle spiagge di Ibiza come è avvenuto in estate oppure in giro per le principali capitali della moda internazionale a dettare legge. New York, Londra, Parigi, il risultato non cambia. Gli occhi sono tutti su di lei.
Cristina Buccino regina di Parigi: dettaglio rovente, guardano tutti lì
Dopo una breve toccata e fuga in Inghilterra, Cristina è nuovamente nella capitale francese, dove fa da testimonial a una delle principali case di moda. I suoi look cambiano, ma non l’effetto che è in grado di suscitare nei fan.
Abbigliamento maggiormente casual in questo caso, ma la sensualità è sempre strabordante. La minigonna di pelle è cortissima, l’immagine in primo piano evidenzia un dettaglio inguinale che accende la tentazione dello zoom e infiamma in un attimo la passione e la fantasia della community. Piovono like a ripetizione, i commenti si sprecano. Messaggi d’amore come se non ci fosse un domani per la splendida Cristina: “Sei la numero uno”, “Eccola la meraviglia”, “Semplicemente la perfezione”.