Curve mozzafiato: Diletta Leotta da guardare con cautela

Popolo del web a bocca aperta dopo gli ultimi scatti da parte di Diletta Leotta, curve in mostra per la conduttrice.

Sono ormai quasi due mesi che Diletta Leotta e il suo compagno Loris Karius sono diventati genitori, lo scorso 16 agosto veniva infatti alla luce la piccola Aria. Nemmeno il tempo di darle il benvenuto in famiglia, entrambi si sono presi del tempo per fare i conti con questa loro nuova vita, che la coppia ha ripreso a lavorare normalmente.

Diletta Leotta, curve mozzafiato
Diletta Leotta è pericolosa, attenzione alle curve (LaPresse) – Tshot.it

Solo panchina fin qui per il portiere del Newcastle, si sta parlando con grandissima insistenza di un suo possibile approdo in Italia proprio per stare il più vicino possibile alla sua famiglia. Mentre la sua compagna è tornata ad essere più titolare che mai. Il ritorno di Diletta Leotta su DAZN è infatti avvenuto in concomitanza con l’ultimo derby di Milano, quello vinto per 5-1 dall’Inter ai danni del Milan.

Tutto è successo a distanza di un mese dal parto. Forma invidiabile da parte della Leotta che è già potuta tornare a mettere in mostra un corpo mozzafiato, non sembra che sia stata lei a partorire. Tutto merito di tanti sacrifici e del duro allenamento, cose di cui non sembra privarsi mai.

Diletta Leotta dopo l’allenamento, lato B in primo piano

Diletta ha infatti ammesso di non aver mai rinunciato alla forma fisica, nemmeno in gravidanza. Nonostante il pancione la showgirl si è infatti continuata a muovere per non perdere tono muscolare e a quanto pare è stata la scelta giusta. Qualche ora fa la conduttrice siciliana oggi trentaduenne è tornata a mostrarsi in tutta la sua bellezza lasciano i fan letteralmente di stucco.

Diletta Leotta, curve in mostra
Diletta Leotta in palestra, scatto post allenamento (Instagram) – Tshot.it

Scatto dopo l’allenamento per Diletta che ha mandato fuori di testa il suo pubblico su Instagram. Foto di schiena per lei che ha messo in mostra due gambe da urlo accompagnare da un lato B a dir poco ammirevole. Soprattutto se messo ancor di più in mostra da un pantaloncino nero particolarmente aderente. Ennesimo scatto degno di lode da parte della presentatrice sportiva.

Diletta Leotta ha veramente pochi rivali, sui social e anche nella vita vera, e per questo ci tiene molto a prendersi cura della sua immagine. Solo su Instagram vanta la bellezza di circa 9 milioni di seguaci, pubblico che continua ad aver voglia di seguire la showgirl nella sua quotidianità.

Gestione cookie