Il ben noto ed amato attore di Hollywood è pronto a sbarcare in Italia non solo per la premiere del suo nuovo film, ma anche per questioni di affari.
La star, che già ha a che fare con il mondo del calcio, sembrerebbe essere intenzionata ad acquistare la storica compagine italiana per iniziare un vero e proprio ‘Road to Glory‘, termine coniato dal noto videogioco di calcio della EA Fifa, che ora però si chiama FC. Per alcuni tifosi sembrerebbe essere uno scherzo, ma l’attore è stato invece immortalato nelle scorse ore con la maglia della squadra indosso, a conferma del fatto che qualcosa sotto effettivamente c’è.
Da Hollywood alla Serie A: sta per iniziare un sogno
I tifosi della squadra rossoblù potrebbero ricordare questo come uno dei momenti migliori della loro vita, sportivamente parlando ovviamente, anche perché la loro squadra del cuore avrebbe attirato l’attenzione di una delle personalità più amate, influenti, ed ovviamente ricche, del mondo di Hollywood.
In una recente uscita pubblica, infatti, l’attore è stato immortalato con la maglia della compagine rossoblù, dettaglio che non è decisamente passato inosservato agli occhi dei più attenti, che subito avrebbero iniziato ad immaginare ed ipotizzare qualcosa, anche perché l’attuale proprietà del club è molto vicina alla star hollywoodiana, visto che stiamo parlando di due carissimi colleghi. E dunque perché non mettere insieme le forze per creare un connubio che possa un domani far diventare la squadra una delle più forti del mondo?
Le basi ci sono tutte, ma per il momento ancora nulla di concreto si sarebbe mosso in merito. Se nulla dovesse accadere, comunque, i tifosi del Campobasso possono dirsi soddisfatti ed orgoglio di aver visto Ryan Reynolds, l’interprete di Deadpool e proprietario del Wrexham, indossare la maglia della propria squadra del cuore, a sua volta di proprietà di un altro grande attore di Hollywood, Mark Consuelos.
L’attore proprietario del club rossoblù
Per il momento è complicato immaginare Ryan Reynolds proprietario del Campobasso, non solo perché alla guida dei rossoblù ci sarebbe già Mark Consuelos, ma anche perché l’interprete di Deadpool ha già iniziato un entusiasmante ‘Road To Glory‘ che intenzione di portare al termine al più presto, ovvero quello con il Wrexham.
Nonostante questo, comunque, non è da escludere che un domani Consuelos e Reynolds possano sentirsi per parlare davvero dei progetti futuri del Campobasso, squadra che starebbe sognando in grande dopo le due promozioni consecutive, risultato che anche i Red Dragons sono riusciti ad ottenere.