Da Parigi 2024 a OnlyFans: medagliata olimpica sta spopolando

Una delle atlete più belle e sensuali viste alle Olimpiadi di Parigi 2024 si è data ad OnlyFans. I suoi follower sono al settimo cielo.

Le tanto attese e seguite Olimpiadi di Parigi 2024 si sono concluse qualche giorno fa. Un evento che ha messo in mostra il talento, la qualità atletica e la competitività di tantissimi fuoriclasse nelle diverse discipline presenti. Ma non sono mancate pure le critiche, le polemiche e gli scandali.

La medagliata di Parigi passa a Onlyfans
L’atleta si apre un profilo OnlyFans dopo Parigi 2024 (Canva) – Tshot.it

A partire dalla cerimonia di apertura, considerata da molti troppo esagerata ed espansiva, passando per le tante chiacchiere sulla boxeur algerina Imane Khelif e sulla sua presunta intersessualità. Insomma, non sono stati dei giochi noiosi e privi di situazioni particolari che hanno spopolato sui social. E non potevano mancare ovviamente le icone sexy tra gli atleti presenti alle Olimpiadi.

I più attenti avranno certamente notato sportive e sportivi che, oltre a fare breccia nei cuori per le loro capacità atletiche, hanno colpito pure per fattori estetici ed attrattivi. Come la campionessa canadese Alysha Newmann, medaglia di bronzo nel salto con l’asta femminile, già divenuta popolarissima sui social anche grazie ad una sua scelta molto particolare.

Alysha Newmann, dopo il bronzo a Parigi arrivano gli scatti hot

Un’atleta di grande spessore internazionale nella sua disciplina. Ma Alysha Newmann a Parigi si è dovuta accontentare del terzo posto, il gradino più basso del podio. Meglio di lei hanno fatto Nina Kennedy con il suo salto di 4,90 metri, mentre l’argento è andato a Katie Moon con un salto da 4,85.

Alysha Newmann apre Onlyfans
La canadese Alysha Newmann, bronzo nel salto con l’asta, passa a OF (Ansa) – Tshot.it

Ma dopo il bronzo arrivano gli scatti bollenti. Infatti la Newmann è una protagonista del tanto chiacchierato portale OnlyFans, la piattaforma web a pagamento dove i creator possono inserire propri contenuti privati hot ed a luci rosse, per mostrare un lato di sé molto più intimo e intrigante. La bellezza della canadese è talmente evidente che l’atleta stessa ha capito di poter sfondare in questo mondo.

Alysha Newmann vanta già 58.000 follower sul suo account OnlyFans, dove pubblica immagini sensuali ma nessun nudo integrale. Innegabile il fatto che questa attività parallela le abbia garantito una nuova fonte di reddito, certamente utile per atleti di sport meno sponsorizzati come l’atletica leggera.

Bella, sensuale ed ironica, Alysha ha creato discussione con la sua decisione di pubblicare foto osé e ancora più spinte a pagamento su OF. Ma il suo carattere istrionico e sbarazzino non si cura di questi pareri contrari: lo ha dimostrato twerkando davanti a tutto il pubblico parigino dopo un salto effettuato in gara alle Olimpiadi.

Gestione cookie