Dal Milan fino ad arrivare ai bianconeri, affare in prestito secco: una vera e propria beffa per il club.
Il Milan si trova negli Stati Uniti D’America per la seconda parte del ritiro. Amichevoli di lusso per i ragazzi di Paulo Fonseca che si prepareranno al meglio in vista dell’inizio del campionato tra meno di un mese. Oltre alla squadra anche la dirigenza sta lavorando, incessantemente, per regalare al loro allenatore importanti calciatori da aggiungere alla rosa.
Il dirigente Zlatan Ibrahimovic è stato chiaro: rinforzare ogni reparto e piazzare i calciatori in esubero che non rientrano più nel progetto tecnico. In entrata, però, la volontà è quella di andare a rinforzare la difesa. Con un Malick Thiaw sempre più in uscita (il Newcastle sta tentando in tutti i modi di portarlo in Premier League) il ‘Diavolo’ avrebbe bisogno di un altro centrale di difesa. Il nome che torna a spuntare, nelle ultime ore, porta a quello di Clement Lenglet.
Il 29enne francese non rientra più nei progetti tecnici del Barcellona che vuole mandarlo nuovamente in prestito (dopo che le esperienze nel Regno Unito con le maglie di Aston Villa e Tottenham). Un affare tutt’altro che semplice visto che, sul calciatore, ci sono anche i bianconeri. No, non si tratta affatto della Juventus.
Al classe ’95 ci sta pensando anche il Besiktas, ingolosito dall’idea di potersi assicurare le prestazioni del calciatore in prestito secco. I rossoneri, però, secondo quanto riportato dal sito “Mundo Deportivo” cercherà in tutti i modi di convincere il calciatore ed il suo procuratore a sposare la causa rossonera. L’atleta ha il contratto in scadenza il 30 giugno del 2026 e percepisce un importante ingaggio: circa 6 milioni di euro a stagione.
In questo momento il calciatore si sta allenando agli ordini di Hans Flick, ma dalla Spagna dubitano che partirà con i blaugrana per gli USA nella seconda parte del ritiro. Senza dimenticare, inoltre, che anche l’Arabia Saudita starebbe tentando di convincere il nativo di Beauvais ad accettare il loro ricco ed importante progetto. Allo stesso tempo, però, l’atleta ha fatto sapere di voler continuare a giocare ad alti livelli in Europa.
I rossoneri, intanto, sperano di chiudere prima della fine del calciomercato per avere il giocatore in prestito secco: magari prima del 17 agosto, quando i rossoneri faranno il loro esordio in campionato a San Siro contro il Torino di Paolo Vanoli.
Da un lato il numero uno al mondo Jannik Sinner e dall'altra Matteo Manassero, due…
L'annuncio da brividi sul golf rappresenta un grande messaggio per tutta la comunità, i tifosi…
E' ufficiale la nomina di Francesco Molinari per l'importante evento previsto a inizio anno ad…
Tiger Woods viene considerato come uno dei più grandi sportivi della storia. Il campione è…
Si scatena il caos sul Tour per una serie di polemiche rivolte al PGA Tour:…
Matteo Manassero è stato inserito nella lista dei convocati un importante evento squadre previsto a…