Dal Milan al golf, è questo ciò che ha fatto Christian Pulisic: tanti appassionati di golf hanno apprezzato ciò che ha fatto il campione rossonero
Il Milan sta vivendo una stagione ricca di alti e bassi. L’uscita al playoff di Champions League è solo la punta dell’iceberg, perché i problemi partono da lontano. L’inverno nel calcio è figlio dell’estate e la dirigenza sta pagando errori grossolani commessi tra giugno e agosto. Tuttavia, sta cercando di rimediare con un buon mercato a gennaio e l’ingaggio di un nuovo allenatore.

Sergio Conceiçao ha portato la vittoria in Supercoppa Italiana, battendo la Juventus in semifinale e l’Inter in finale dopo due grandi rimonte. Ma non basta al Milan che deve tornare necessariamente in Champions League. Ha ancora una partita da recuperare, ma senza continuità ogni calcolo diventa inutile.
Tra gli elementi comunque più positivi della rosa di Conceiçao c’è Christian Pulisic, nonostante il rigore sbagliato contro il Torino. L’esterno offensivo statunitense dà sempre una grande mano alla squadra in fase di non possesso, siglando gol e assist importanti in tutte le competizioni. E per gli appassionati di golf è arrivata anche una notizia che fa sorridere.
Pulisic gioca a golf e perde contro la sua dolce metà
Christian Pulisic è fidanzato con Alexa Melton, golfista professionista statunitense che ha fatto un video riguardo una partita di golf che i due hanno giocato contro. Lo chiamano ‘Capitan America’ e ha un handicap di 10, è uno che sul green ci sa fare, ma ovviamente non è come il calcio e quando gioca contro i professionisti la differenza si sente.

Tante risate per i suoi round con la Melton, in più di un’occasione la stella del Milan e della nazionale statunitense si è messo in mostra sul campo da golf, staccando la spina dai momenti a volte duri che dà il mondo del calcio. Tra l’altro, i due vengono definiti ‘molto competitivi’ di media e questo li porta a voler sempre vincere, in qualsiasi ambito si stiano impegnando.
Prima dell’incontro – con cui Pulisic giocava con un partner – il giocatore del Milan ha detto ‘tutto è possibile’ in merito a una possibile vittoria sulle nove buche. Ma non è andata così. E infatti dopo Pulisic ha detto, come riferito da ‘goal.com’: “Bella partita, non possiamo continuare a perdere contro di lei!”. Insomma, attimi piacevoli per il campione del Milan che dimostra una grande passione per il golf.