Il Napoli e il Milan stanno lavorando al calciomercato e ci sono alcuni colpi che possono essere intrecciati: colpo rossonero.
Il Milan con Zlatan Ibrahimovic sta iniziando a fare operazioni di mercato di livello molto importante e ora vuole continuare a scrivere nuove pagine di mercato che saranno determinanti per la rosa di Paulo Fonseca. Il nuovo allenatore ha chiesto rinforzi in tutte le aree del campo per poter lottare alla pari con tutte le altre squadre della Serie A e anche in Europa.
Il Milan sta cercando di acquistare diversi calciatori da tutta Europa ma ora inizia a guardare anche in Serie A per strappare qualche colpo alle dirette concorrenti per le prime posizioni,
Calciomercato Milan, Ibrahimovic strappa il colpo a Conte
Il nuovo Milan sta nascendo con molta calma ma le ambizioni del club rossonero sono sempre di un livello molto alto e la volontà è quella di completare la rosa, pur con un po’ di ritardo rispetto all’inizio del campionato.
I rossoneri sono alla ricerca dei migliori calciatori per riuscire a mettersi alla pari con tutte le altre squadre migliori della Serie A e della Champions League. La tournée americana ha soddisfatto pienamente Paulo Fonseca che, però, ha ancora degli assi nella manica da dover mostrare al calcio italiano.
Secondo le ultime notizie di mercato, ora il Milan ha in mente di strappare un calciatore al Napoli.
Milan, difficoltà Fofana: va in un’altra big
Il Milan sta seguendo e inseguendo da tempo Youssouf Fofana del Monaco. Il centrocampista francese era stato designato come il profilo perfetto per completare il reparto nevralgico del campo e rendere la rosa ancora più forte.
La trattativa in questo momento è in stand-by perché la distanza tra domanda e offerta è ancora molto distante, visto che il Milan non si sposta dai 20 milioni offerti qualche giorno fa e il Monaco non scende sotto la richiesta dei 30. Come se non bastasse, poi, nelle ultime ore si è inserito ferocemente il Manchester United che può accontentare subito il club francese e strappare Fofana ai rossoneri
Per questo motivo il Milan ha iniziato a studiare le alternative e potrebbe esserci un colpo improvviso e inaspettato dal Napoli.
Il Milan punta Folorunsho: le cifre
Il nome nuovo in orbita Milan è quello di Michael Folorunsho. Il centrocampista del Napoli ha appena rinnovato il contratto con gli azzurri ma è fuori da progetto tecnico di Antonio Conte e ha avuto anche un forte alterco con il nuovo allenatore, tanto da essere stato messo sul mercato.
Il Napoli chiede 15 milioni per cedere Folorunsho ma il Milan intende fermarsi al massimo a 10 milioni più qualche bonus per convincere il club. Il weekend sarà decisivo per arrivare al sì definitivo e già nella giornata di lunedì potrebbe esserci la fumata bianca.