Arrivano nuovi aggiornamenti da Napoli: ecco i dettagli relativi alla proposta di Cristiano Giuntol, che è pronto a portare alla Juventus un altro tesserato azzurro.
C’è una nuova voce che riguarda il tesserato del Napoli, pronto a raggiungere Giuntoli alla Juventus. Dopo Giuseppe Pompilio, che ha il contratto in scadenza a giugno 2024 e si ricongiugerà con il suo mentore Giuntoli, l’ex direttore sportivo è pronto a strappare al Napoli un’altra importante figura dello staff azzurro. Ecco tutti i dettagli.
Da Giuntoli a Manna, passando per Pompilio: è valzer di dirigenti fra Napoli e Juventus.
La notizia della nomina di Giovanni Manna come direttore sportivo del Napoli ha spiazzato la dirigenza bianconera che è pronta a controbattere e a pescare altri elementi dallo staff azzurro.
A caccia di un posto in Europa, per la prossima stagione, il Napoli è alle prese con questo nuovo problema. Dopo Giuseppe Pompilio, che è pronto a seguire Cristiano Giuntoli, un altro collaboratore della società è ai ferri corti con De Laurentiis.
Giuntoli, infatti, è pronto a strappare agli azzurri un altro valido collaboratore dello staff tecnico del Napoli: ecco tutti i dettagli su questa operazione, che può andare in porto nei prossimi mesi.
Secondo le ultime indiscrezioni, riportate dal quotidiano Il Mattino, Giuntoli è a lavoro per nominare nuovo responsabile dello staff medico della Juventus Raffaele Canonico. Il dottore, sotto contratto con il Napoli fino a giugno 2024, non ha ancora rinnovato con la società azzurra.
Per questo motivo potrebbe prendere in considerazione l’offerta della Juventus, che cerca di rinforzare la propria area medica.
L’attuale responsabile dello staff medico del Napoli è in contatto con la Juventus.
Su indicazione di Cristiano Giuntoli, la Juventus ha fatto una proposta al dottor Raffaele Canonico che è alla ricerca di una nuova sistemazione visto che non è ancora arrivato la proposta di rinnovo da parte del Napoli.
Si rischia un’altra partenza in casa Napoli, che è alle prese con una situazione abbastanza critica sul fronte tecnico.
In attesa di sciogliere i dubbi sul futuro allenatore, De Laurentiis corre il rischio di fare i conti con un altro addio, quell del dottor Raffaele Canonico. Il medico sta valutando una serie di offerte, in vista della prossima stagione.
In scadenza con il Napoli, c’è la Juventus che s’è fatta sotto per ingaggiarlo. La sua partenza sarebbe un altro bel pasticcio per il Napoli e Aurelio De Laurentiis, finito nel mirino dell’ambiente dopo questa stagione deludente.
Sta facendo discutere e non poco la grande novità prevista per la prossima edizione della…
Da un lato il numero uno al mondo Jannik Sinner e dall'altra Matteo Manassero, due…
L'annuncio da brividi sul golf rappresenta un grande messaggio per tutta la comunità, i tifosi…
E' ufficiale la nomina di Francesco Molinari per l'importante evento previsto a inizio anno ad…
Tiger Woods viene considerato come uno dei più grandi sportivi della storia. Il campione è…
Si scatena il caos sul Tour per una serie di polemiche rivolte al PGA Tour:…