Camila Giorgi non smette mai di stupire: l’ex tennista ha preso un’importantissima decisione, c’entra Onlyfans.
A differenza di altri tennisti, Camila Giorgi non ha mai avuto un filo diretto con i suoi follower. Ha sempre aggiornato con una certa frequenza i suoi profili social, ma ai vlog e alle live ha preferito sin dall’inizio gli scatti glamour e i video girati durante gli shooting di cui era protagonista. Il che spiega perché i suoi sostenitori non abbiano mai saputo in anticipo quali fossero le sue intenzioni relativamente alla programmazione della stagione.
Non ha sorpreso, pertanto, il fatto che sia uscita di scena senza annunciarlo a nessuno, men che meno a coloro i quali hanno sempre fatto il tifo per lei. Si è scoperto del suo ritiro grazie ad una nota comparsa sul sito della Women Tennis Association, in assenza della quale probabilmente, ancora oggi, tutti si aspetterebbero di vederla giocare da un momento all’altro, non essendosi lei curata di comunicare alcunché al pubblico. Invece no. La marchigiana non tornerà più in campo perché, a sentir lei, era il momento giusto per levare le tende e iniziare una nuova vita.
E la sua vita, adesso, nuova lo è per davvero, considerando che la campionessa dell’edizione 2021 del Canada Open si sta comportando come mai prima d’ora. Lo dimostra il fatto che, nelle scorse ore, avvalendosi del box delle domande su Instagram, abbia lasciato i suoi follower liberi di chiederle qualunque cosa volessero.
Camila, loquace come non mai, ha risposto per iscritto a tutte le domande che le sono state rivolte, dalla prima all’ultima. Ha chiarito i motivi del suo ritiro, come dicevamo pocanzi, ma ha anche annunciato che sta scrivendo un libro in più lingue e che sta valutando l’idea di lanciare un proprio business.
Ha rivelato, con tanto di prova fotografica a corredo della confessione, di avere un fidanzato, benché l’identità del ragazzo non sia chiara. E infine, ha “distrutto” i sogni di quanti speravano di potersi prima o poi imbattere, su OnlyFans, in qualche suo contenuto “speciale”. La Giorgi avrà spezzato il cuore a molte persone, ma ha chiarito una volta per tutte di non avere la benché minima intenzione di approdare sulla nota piattaforma.
“Ho un’ambizione più alta”, ha scritto in risposta ad una delle tante domande che vertevano su questo tema e sui suoi progetti futuri, fugando così ogni dubbio residuo in merito. Niente da fare, dunque, ma per fortuna c’è pur sempre Instagram.
L'annuncio da brividi sul golf rappresenta un grande messaggio per tutta la comunità, i tifosi…
E' ufficiale la nomina di Francesco Molinari per l'importante evento previsto a inizio anno ad…
Tiger Woods viene considerato come uno dei più grandi sportivi della storia. Il campione è…
Si scatena il caos sul Tour per una serie di polemiche rivolte al PGA Tour:…
Matteo Manassero è stato inserito nella lista dei convocati un importante evento squadre previsto a…
Grandi notizie per Matteo Manassero che ha commentato senza problemi la sua stagione e cosa…