Dalla+Roma+alla+Juve%3A+Giuntoli+si+vendica+subito
tshotit
/articolo/dalla-roma-alla-juve-giuntoli-si-vendica-subito/33676/amp/
Calcio

Dalla Roma alla Juve: Giuntoli si vendica subito

Giuntoli è pronto a beffare la Roma e a vendicarsi del club giallorosso: il talento andrà alla Juve, il dirigente fa sul serio.

Durante una lunga sessione estiva di calciomercato è anche naturale trovare delle scaramucce tra club rivali. Spesso si finisce su uno stesso obiettivo e qualcuno dovrà pur spuntarla. Questo è il caso di Roma e Juve che proprio in questi giorni stanno definendo l’affare Soulè. L’argentino è in procinto di passare in giallorosso, ormai è tutto fatto, non senza polemiche.

Giuntoli si vendica della Roma e gli sottrae l’obiettivo a centrocampo – (ANSA) – tshot.it

Giuntoli, infatti, avrebbe preferito cedere Chiesa. Non voleva dar via il talentuoso fantasista ad un club rivale ma davanti all’insistenza dell’entourage e all’offerta importante della Roma non ha potuto fare altro che acconsentire alla richiesta. Incasserà comunque una cifra sui 30 milioni di euro. Non è stata però una trattativa che ha lasciato davvero contenti tutti, anzi nel club bianconero una sorta di risentimento c’è stato. Per questo motivo il dirigente starebbe covando vendetta, andando a prendersi un giocatore che sembrava destinato a finire in giallorosso.

La Juve beffa la Roma: il talento va da Giuntoli

Il mercato della squadra di De Rossi non si esaurisce naturalmente qui, anzi è appena iniziato. Molti tifosi hanno contestato l’approccio tardivo con il calciomercato estivo. La squadra ha bisogno di innesti, a partire dal dopo-Lukaku, ma fin qui non è stato ancora acquistato nessun nome di spicco.

Rodrigo Garro è finito nel mirino di Juve e Roma – (ANSA) – tshot.it

Arriveranno presto a sentire la società, così come c’è da definire la situazione relativa a Dybala che ad oggi resta nella Capitale ma su di lui pende la solita questione relativa alla clausola rescissoria. Se arriva il top club da qui a fine agosto disposto a versare nelle casse della società i 12 milioni di euro necessari all’addio, la Joya saluterà tutti. Intanto il club giallorosso aveva messo nel mirino per il proprio centrocampo Rodrigo Garro. Si tratta di un argentino classe ’98, gioca nel Corinthians.

Secondo quanto riferiscono alcune voci di mercato alcuni emissari di Juve, Roma e Zenit erano a vedere l’incontro contro l’EC Bahia dove si è messo in luce il centrocampista. Cristiano Giuntoli sta meditando lo sgambetto ai giallorossi per arrivare così al colpo. Non per forza in questa sessione di mercato: il giocatore, infatti, si è trasferito da poco al Corinthians e potrebbe essere un colpo possibile per una delle prossime sessioni. Giuntoli monitora la situazione e sogna di beffare la Roma.

Tony Sarnataro

Recent Posts

Carreer Grand Slam, il prossimo dopo McIlroy: la rivelazione spiazza tutti

La rivelazione dopo la vittoria di Rory McIlroy spiazza tutti, nessuno si aspettava tutto questo:…

42 minuti ago

Golf, l’RBC Heritage comincia alla grande: che terzetto in vetta, la classifica del primo giro

Primo giro completato all'RBC Heritage. Diciotto buche da record per il leader, seguito a distanza…

19 ore ago

Sospeso dal PGA Tour, il motivo ha dell’incredibile: batosta per il LIV

Un golfista è stato sospeso dal PGA Tour per motivi legati al LIV Golf, nessuno…

1 giorno ago

Novak Djokovic e il messaggio tra campioni a Rory McIlroy: l’eterno legame tra tennis e golf

L'ex numero uno al mondo Novak Djokovic ha pubblicato un bellissimo messaggio per il neo…

2 giorni ago

Golf, RBC Heritage: diretta tv e streaming del torneo con Scheffler e gli altri big, ecco dove vederlo

L'RBC Heritage è il torneo che si disputerà nel weekend sul PGA Tour con Scheffler…

2 giorni ago