In Serie A non sono molto amati, ma loro intanto proseguono la propria corsa e saranno impegnati nelle prossime ore nel mondo del golf.
Il golf è uno sport molto seguito e molto praticato non solo da professionisti veri e propri ma anche da persone che si cimentano in altri sport e vedono il golf esclusivamente come una vera e propria passione. Due protagonisti indiscussi della nostra serie A saranno presenti nei prossimi giorni in un torneo ufficiale del circuito professionistico di golf.
In questi giorni comincerà in Scozia la 23esima edizione dell’Alfred Dunhill Links Championship, torneo importante del DP World Tour di Golf, destinato ai vip. Tanti protagonisti e stelle del circuito ma non solo visto che scenderanno in campo nel torneo anche due proprietari di un noto club di serie A, padre e figlio Dan e Ryan Friedkin. I due – in un momento non semplice con il club capitolino – si presenteranno sul Green Europeo e parteciperanno sul tempio del golf di St. Andrews insieme a giocatori di livello, attori e diversi personaggi del mondo dello spettacolo.
Ryan Friedkin parteciperà all’evento insieme al golfista italiano Francesco Laporta, uno dei cinque azzurri presenti all’interno della competizione. Ancora meglio invece Dan Friedkin che giocherà insieme a Dan Hidalgo, protagonista del Circus e reduce dalla vittoria a Madrid nell’Open di Spagna, autore di uno scalpo importante con il successo su un campione del calibro di Jon Rahm. Insomma un’autentica sfida a sorpresa, nessuno si aspettava una situazione del genere.
A sottolineare questa notizia è il quotidiano Repubblica che evidenzia anche come i fratelli americani – recentemente proprietari anche dell’Everton – non sono cosi interessati al calcio e alle gesta della Roma di Juric, protagonista di un nuovo pesante ko in Europa League contro l’Elfsborg. A Monza i tifosi sperano in novità ma intanto la squadra – per alcuni tifosi – sembra abbandonata a sè stessa.
Contestazione totale nei confronti della società e anche questa mossa dei Friedkin non è affatto piaciuta. I due saranno protagonisti su uno dei campi storici del golf europeo ma questa situazione non piace intanto nell’ambiente della società giallorossa e prosegue ancora l’aria di contestazione tra le parti. Attualmente ricordiamo la Roma è nona in classifica con 9 punti in 6 partite e ancora peggio finora la situazione in Europa League dove la squadra ha totalizzato 1 punto nelle prime due gare della competizione.
L'annuncio da brividi sul golf rappresenta un grande messaggio per tutta la comunità, i tifosi…
E' ufficiale la nomina di Francesco Molinari per l'importante evento previsto a inizio anno ad…
Tiger Woods viene considerato come uno dei più grandi sportivi della storia. Il campione è…
Si scatena il caos sul Tour per una serie di polemiche rivolte al PGA Tour:…
Matteo Manassero è stato inserito nella lista dei convocati un importante evento squadre previsto a…
Grandi notizie per Matteo Manassero che ha commentato senza problemi la sua stagione e cosa…