Fuori dai piani del Cholo Simeone per la prossima stagione, il calciatore è prossimo a lasciare l’Atletico Madrid.
A dirla tutta l’attaccante dovrebbe essere già da tempo ben lontano dalla capitale spagnola, ma una serie di questioni burocratiche hanno fatto saltare il suo precedente l’affare. L’intenzione di lasciare i Colchoneros resta comunque tutta, motivo per il quale il ragazzo sarebbe alla ricerca di una nuova sistemazione in questo calciomercato che possa fare al caso non solo delle sue esigenze, ma anche e soprattutto delle sue ambizioni.
A fronte di questo si è parlato tanto di Premier League in questi giorni, ma stando alle ultime notizie il futuro dell’attaccante potrebbe essere a sorpresa in Serie A.
Rilegato ai margini del progetto tecnico, al punto che non è mai stato presto in considerazione dal Cholo Simeone neanche nel corso della preparazione estiva, complice anche la sua assenza per le Olimpiadi, l’attaccante ha deciso di lasciare l’Atletico Madrid in questo calciomercato.
Da tempo è oramai nota la volontà del ragazzo, che nelle scorse settimane è stato anche vicinissimo a lasciare i Colchoneros, se solo non fosse stato per una serie di problemi burocratici che hanno fatto saltare praticamente all’ultimo l’affare. L’intenzione di lasciare la squadra del Cholo Simeone resta, e considerato il fatto che stiamo parlando di uno dei profili più interessanti in Europa, non sarà impossibile per lui trovarsi una nuova squadra che possa soddisfare con le sue ambizioni ed esigenze. Per settimane si è parlato di Chelsea, ma l’impressione è che il futuro dell’attaccante possa essere a sorpresa in Serie A.
Stando infatti a quanto riportato da fichajes.net, in attesa di scoprire cosa ne sarà di Victor Osimhen, il Napoli avrebbe messo nel mirino il classe 2004 dell’Atletico Madrid Samu Omorodion per sostituirlo. Ma occhio, perché i partenopei non sarebbero l’unica squadra italiana sulle tracce dell’oro olimpico.
Considerato l’oramai scontato addio di Osimhen ed il complicarsi delle trattative per Romelu Lukaku, che rimane comunque la prima scelta per l’attacco, il Napoli vorrebbe coprirsi con l’attaccante dell’Atletico Madrid Samp Omorodion, che proprio nel corso di questo calciomercato è stato per qualche ora un nuovo giocatore del Chelsea.
Saltato il suo trasferimento ai Blues, il classe 2004 è tornato ai Colchoneros ma non per restarci, con la Serie A, e Napoli, che sembra possa essere la destinazione ideale per il proseguo della sua carriera. Come anticipato, però, gli azzurri non sarebbero l’unica italiana interessata ad Omorodion, visto che anche la Juventus sarebbe in agguato. In tutto questo, però, ci sarebbe da capire quanto l’Atletico Madrid chiederebbe per liberare il nazionale spagnolo, anche se il precedente accordo col Chelsea lo svela: almeno 35 milioni di euro. Staremo a vedere.
Sta facendo discutere e non poco la grande novità prevista per la prossima edizione della…
Da un lato il numero uno al mondo Jannik Sinner e dall'altra Matteo Manassero, due…
L'annuncio da brividi sul golf rappresenta un grande messaggio per tutta la comunità, i tifosi…
E' ufficiale la nomina di Francesco Molinari per l'importante evento previsto a inizio anno ad…
Tiger Woods viene considerato come uno dei più grandi sportivi della storia. Il campione è…
Si scatena il caos sul Tour per una serie di polemiche rivolte al PGA Tour:…