Dall’estero svelano il colpo di calciomercato in difesa per l’Inter, considerando l’addio di Francesco Acerbi e il nuovo volto in casa nerazzurra.
Perché è risaputo che Beppe Marotta, dopo l’addio a zero dal Napoli di Piotr Zielinski e che lo ha spinto a prenderlo a costo zero, sarebbe pronto ad un altro parametro zero in estate per i nerazzurri, come svelato dalla Spagna, per quanto riguarda il nuovo difensore in casa Inter.
Perché la situazione da rimodellare, per la prossima estate, sembra essere quella legata al reparto difensivo. Con o senza Simone Inzaghi in panchina, considerando il forte interesse per il tecnico interista da parte delle big d’Europa e con la voglia comunque di continuare il progetto sulla difesa a tre, con uno dei centrali che potrebbe occupare il ruolo di Acerbi per il 2024/2025.
L’Inter ha l’esigenza di prendere un altro difensore, con Francesco Acerbi in uscita dai nerazzurri. È aperto il casting per il mercato estivo, con Marotta e Ausilio già a lavoro, andando a prendere un altro difensore esperto, dopo quanto fatto di buono con Acerbi in questo biennio interista.
In uscita dal Liverpool ci sarebbe il difensore che, non rinnovando con i Reds, concluderebbe la sua carriera lontano dalla Premier League e dal Liverpool stesso.
Si tratta infatti di Joel Matip, difensore del Liverpool che arrivato ai 33 anni, nella prossima stagione, giocherà lontano dal Liverpool e per l’Inter è un’occasione vera e propria di calciomercato. Ma occhio a ciò che spiegano dalla Spagna perché, la situazione di Joel Matip, creerebbe un vero e proprio effetto domino, sempre a favore dell’Inter.
Come occasione di mercato a costo zero, convince l’Inter e non solo, Joel Matip. Il difensore del Liverpool, che saluterà i Reds a fine stagione, è finito tra i rumors del calciomercato internazionale, tanto da convincere l’Inter e non solo a prenderlo, in estate. Perché a puntare sul difensore che sarà un ex Liverpool, c’è anche l’Atletico Madrid che, a sua volta, perderà Hermoso che lascerà i Colchoneros. In qualsiasi situazione, in ogni caso, nelle intenzioni di Marotta c’è quella di prendere un altro difensore, al posto di Acerbi, sempre a costo zero.
Entrambi, nella lista di Beppe Marotta, con il futuro di Matip e Mario Hermoso che si incrocia. Perché ai Colchoneros piace Matip, così come all’Inter e in ogni caso i nerazzurri, a prescindere da quali operazioni saranno fatte su Matip ed Hermoso, si ritroverà con uno tra i due in difesa. Infatti, qualora Matip dovesse firmare per l’Atletico Madrid, dai Colchoneros si libererebbe lo spagnolo, finendo così in Serie A.
Un altro stop per Francesco Molinari. Questo il verdetto arrivato poco fa per il golfista…
In queste ore si sta concludendo l'Italian Pro Tour con il campionato Nazionale Open Franco…
Non è la prima volta che si alzano delle polemiche per Phil Mickelson, le ultime…
Sta facendo discutere e non poco la grande novità prevista per la prossima edizione della…
Da un lato il numero uno al mondo Jannik Sinner e dall'altra Matteo Manassero, due…
L'annuncio da brividi sul golf rappresenta un grande messaggio per tutta la comunità, i tifosi…