Dall’Inter alla Juve: il colpaccio lo fanno loro

Inter e Juventus stanno già programmando le strategie per il futuro: su un obiettivo concreto delle due big nostrane, però, la concorrenza aumenta giorno dopo giorno.

Nonostante una stagione ancora tutta da vivere, Inter e Juventus sono già proiettate verso il futuro, soprattutto per quanto riguarda il calciomercato.

Inter e Juve su Zielinski, la concorrenza aumenta
Inter e Juventus si sfidano, il centrocampista è l’obiettivo (Ansa) – tshot.it

Le due società hanno ovviamente intenzione di rinforzare la propria rosa la prossima estate, soprattutto per quanto riguarda il centrocampo. Soprattutto la ‘vecchia signora’ necessità di acquisti importanti, visti i problemi che il tecnico Massimiliano Allegri si trova ad affrontare.

Oltre alle squalifiche di Paul Pogba e Nicolò Fagioli, infatti, i bianconeri possono perdere anche Adrien Rabiot la prossima estate, visto il contratto in scadenza a giugno. Anche l’Inter è intenzionata a rinforzare il centrocampo, soprattutto per via di alcuni calciatori che sembrano non convincere pienamente. Su un grande obiettivo delle due big, però, la concorrenza aumenta giorno dopo giorno.

Tutti pazzi per Zielinski, Juventus e Inter avvisate: la concorrenza aumenta

Come già detto, Juventus e Inter sono intenzionate a rinforzare il centrocampo nella prossima sessione estiva di calciomercato. L’obiettivo principale delle due big è Piotr Zielinski del Napoli.

Inter e Juve su Zielinski, la concorrenza aumenta
La concorrenza aumenta per Zielinski, Inter e Juventus devono accelerare (Ansa) – tshot.it

Il polacco fu vicino a lasciare gli azzurri già in estate, salvo poi decidere di rifiutare il ricco contratto messo sul piatto dagli arabi dell’Al-Alhi. Tutto questo per cercare di rinnovare con il club azzurro, rinnovo che al momento non sembra una strada percorribile: il presidente Aurelio De Laurentiis, infatti, è intenzionato a proporre il rinnovo a cifre inferiori, e questo non rende felice il centrocampista.

Proprio per questo l’addio sembra oramai inevitabile, con Inter e Juventus che si stanno già muovendo: il polacco è un pallino di Cristiano Giuntoli, che lo ha già avuto ai tempi della sua avventura con i partenopei. Sul centrocampista, però, ci sono altri club pronti a muoversi in maniera concreta.

Oltre al Barcellona, da tempo sulle tracce del classe 1994, di recente anche West Ham e Newcastle hanno mostrato interesse. I Magpies hanno la necessità di aggiungere qualche tassello importante al proprio centrocampo, vista la squalifica di Sandro Tonali per via delle scommesse sportive. Il ragazzo può essere intrigato dall’idea di provare una nuova esperienza, anche per non giocare in Italia con una maglia che non sia quella del Napoli. Inter e Juventus sono avvisate, la concorrenza per Zielinski aumenta: le due big devono accelerare per non rischiare di andare incontro ad una grande beffa.

IL CALCIOMERCATO NON FINISCE MAI:
Non perdere nemmeno un colpo scarica l’app di Calciomercato: CLICCA QUI

Gestione cookie