[galleria id=”239″]Segnatevi questo nome: Danny Lee. Il giovanissimo dilettante capace di vincere già il prestigioso US Amateur si è imposto anche nel prestigioso Johnnie Walker Classic 2009 superando una concorrenza numerosa e agguerrita. Francesco Molinari recupera bene ed è 21esimo.
Francesco Molinari termina la sua fatica con 277 colpi (68 71 72 66) risalendo di 25 posizioni nel torneo organizzato in joint venture tra l’Asian e l’European Tour sul percorso del The Vines Resort & CC a Perth, in Australia. L’appena diciottenne Danny Lee (271 – 67 68 69 67), con passaporto neozelandese ma di chiara origine sudcoreana ha battuto di un solo colpo il cileno Felipe Aguilar (272 – 68 68 68 68), l’inglese Ross McGowan (70 67 65 70) e il giapponese Hiroyuki Fujita (67 68 70 67).
Prosegue il periodo di appannamento di Anthony Kim che è solo 25esimo superato anche da Molinari mentre peggio ancora ha fatto Villegas uscendo al taglio.
Per Danny Lee un primato non da poco, strappato niente meno che a Tiger Woods, è il più giovane giocatore a vincere un torneo, per ora dovrà accontentarsi solo della coppa, visto che i soldi sono destinati solo ai professionisti…
Tiger Woods viene considerato come uno dei più grandi sportivi della storia. Il campione è…
Si scatena il caos sul Tour per una serie di polemiche rivolte al PGA Tour:…
Matteo Manassero è stato inserito nella lista dei convocati un importante evento squadre previsto a…
Grandi notizie per Matteo Manassero che ha commentato senza problemi la sua stagione e cosa…
Si conclude l'anno del golf italiano e a breve partirà un evento di prestigio tutto…
E' già cominciato il conto alla rovescia in vista della Ryder Cup di Golf 2025,…