Nel mondo del calcio ci sono molti figli d’arte che diventano calciatori e firmano per club storici: novità per il figlio di Paolo Bonolis.
Il calciomercato è iniziato e sta portando numerose sorprese in tutte le categorie e per molti calciatori giovanissimi che stanno iniziando a spiccare il volo. La situazione relativa al mercato è da tenere sotto controllo perché può portare a grandi novità anche nei club di prima fascia. Il calcio italiano è alla continua ricerca di giovani di talento che possano fare la differenza ad alti livelli e quindi tutta l’attenzione è puntati sui giovanissimi del nostro paese.
La situazione mercato riguarda anche i figli d’arte, e ora nel mirino della critica sportiva è finito anche il figlio di Paolo Bonolis.
Il figlio di Paolo Bonolis ha firmato: ruolo e squadra
Paolo Bonolis è conosciuto da tutta Italia per essere uno dei migliori conduttori televisivi del mondo dello spettacolo. Il suo volto è noto anche in ambito sportivo perché è un tifoso sfegatato dell’Inter e ha spesso presenziato alle gare interne o europee della squadra nerazzurra.
Suo figlio Davide è un calciatore, un giovanissimo attaccante, che ora sta iniziando a prendere la sua strada per provare a sfondare nel mondo dei grandi.
Il giovane Davide Bonolis ha appena firmato il nuovo contratto con un club storico che ha militato anche in Serie A.
Davide Bonolis diventa bianconero: le ultime
Davide Bonolis è un giovanissimo attaccante italiano, classe 2004, che lo scorso anno ha militato alla Triestina, in Serie D. Il figlio d’arte non è riuscito ancora ad arrivare a livelli più alti e anche per il prossimo anno ha deciso di restare in una serie minore, con la speranza e il sogno di arrivare in alto.
Stando a quanto riferisce Nicolò Schiara, il Siena ingaggia l’attaccante l’ex Triestina Davide Bonolis, classe 2004. Il centravanti giocherà ancora in Serie D, categoria appena raggiunta dal club toscano che era praticamente fallito ed è dovuto ripartire dalle ultime categorie.
Sarò la prima esperienza tra i grandi per l’attaccante che aveva militato nelle giovanili di Triestina e Renate, club di Serie C. Il club bianconero ha voluto dare fiducia a un ragazzo che intende iniziare a collezionare presenze con una certa continuità per ritagliarsi uno spazio da protagonista nel calcio.
Serie D categoria “d’arte”: giocheranno Bonolis e Totti
Davide Bonolis giocherà nel Siena. Il figlio del noto conduttore televisivo Paolo vivrà la sua prima esperienza tra i grandi, provando a salire presto di categoria.
La Serie D, dunque, accoglie un altro figlio d’arte. Il primo a firmare in questa rovente estate è stato Christian Totti, che è diventato un nuovo calciatore dell’Avezzano.