Dayane Mello nuda nel letto: gli scatti vietati ai deboli di cuore

Dayane Mello a letto senza veli, nuda e coperta soltanto dal lenzuolo: immagini clamorose, la super modella fa sognare

In Italia, ormai, è una presenza diventata ‘di casa’, visto da quanto tempo vive nel nostro paese che le ha dato grande notorietà internazionale nel mondo della moda e non soltanto. Dayane Mello è uno dei personaggi al femminile più amati, con fascino e sensualità da vendere che non possono certamente passare inosservati.

Dayane Mello nuda a letto senza veli
Dayane Mello manda fuori di testa i fan con le ultime foto: bellezza eclatante (foto da Instagram) – Tshot.it

La modella e showgirl brasiliana, 34 anni, è diventata una icona delle passerelle milanesi e di tutto il mondo, nonché del piccolo schermo. Spesso apparsa in importanti programmi televisivi e in alcuni reality show, come il Grande Fratello Vip, ma non solo, ha sempre trovato il modo di farsi notare, con una classe innata e seducente che ha conquistato tutti.

Non è un caso che il suo nome spopoli anche sui social network, con un profilo Instagram assai seguito, da oltre un milione di followers. Immagini che lasciano sempre il segno e che ci mostrano Dayane nel suo lavoro, con shooting sempre piuttosto audaci, ma anche in alcuni sprazzi della sua vita privata. Che ci viene rivelata in una veste del tutto nuova.

In questi giorni è uscito infatti in libreria il suo libro “La bambina che dormiva sempre con la luce accesa“. Un racconto in cui Dayane spiega tutta la sua parabola, dal debutto sulle passerelle in Cile, fino all’arrivo in Italia e alla notorietà. Come spesso accade in questi casi, non è tutto oro ciò che luccica e Dayane infatti racconta le sue difficoltà personali con aneddoti e sensazioni inedite. Un’opera che probabilmente aiuterà molti fan a conoscerla meglio e per davvero.

Dayane Mello si svela in tutti i sensi: applausi a scena aperta

Dayane continua poi a svelarsi anche con le immagini, ottenendo sempre veri e propri boati di ammirazione da parte dei fan. Tra gli ultimi scatti, le immagini senza veli sul letto conquistano tutti.

Dayane Mello nuda a letto senza veli
Dayane Mello accende la fantasia della community, uno spettacolo rovente (foto da Instagram) – Tshot.it

Distesa, coperta soltanto da un lenzuolo, Dayane accende l’immaginazione, il primo piano esalta i suoi fianchi sinuosi e le sue gambe perfette. L’espressione maliziosa che traspare dall’obiettivo come sempre ha un tocco speciale nel far perdere la testa agli ammiratori, che si scatenano a suon di like e commenti. L’aggettivo particolarmente ricorrente tra i followers è ‘divina’. Non ci sentiamo di dargli torto.

Gestione cookie