L’abbonamento DAZN cambierà in vista della prossima stagione sportiva: la rivolta dei clienti potrebbe arrivare subito, che aumento incredibile
Un appuntamento fisso con i canali Dazn con tanti appuntamenti nell’arco della stagione sportiva. Dalla Serie A al campionato spagnolo della Liga con l’Europa League che non può mancare: gli appassionati ormai sono costantemente alla tv per conoscere ogni dettaglio delle sfide italiane ed europee. La notizia è di pochi minuti fa per l’aumento sostanziale dell’abbonamento: ecco quanto costerà, senza parole.
Una novità assoluta che sarà ufficiale in maniera imminente. I clienti DAZN stanno iniziando a ricevere le prime mail con il cambio di abbonamento: le cifre sono clamorosamente differenti rispetto al passato. Ecco tutte le novità tutte da scoprire in vista della prossima stagione sportiva ricca di appuntamenti da non perdere.
L’indiscrezione è arrivata pochi minuti fa viste le tante mail già ricevute dai clienti con i prezzi modificati per il prossimo abbonamento DAZN. Un momento decisivo per capire tutte le condizioni in ottica futura: non sarà una bellissima notizia per gli italiani che sono appassionati di calcio, ma non solo.
Arriveranno aumenti considerevoli per tutti in vista del futuro: 59,99 euro costerà per il plus con pagamento mensile senza Zona Dazn. Inoltre, sarà da pagare 599 euro in un’unica soluzione: un aumento incredibile che sarà ufficiale nelle prossime ore. I clienti DAZN stanno ricevendo così le novità da urlo: inizierà a breve la rivolta dei clienti.
La piattaforma digitale offre ormai da tanti anni in Italia numerosi servizi che non sono limitativi al calcio. Ci sono tantissimi sport da seguire con i canali di Eurosport all’interno: ora il cambio sostanziale dei prezzi degli abbonamenti. I prossimi giorni saranno così decisivi per conoscere tutte le dinamiche nel dettaglio. L’abbonamento sarà così esoso rispetto al passato con cambiamenti davvero incredibili: i clienti sono rimasti a bocca aperta alla mail ricevuta nelle scorse ore.
Gli appassionati di calcio non perdono una partita di calcio in tv della squadra del cuore: DAZN ora ha voluto inserire un aumento sostanziale nell’abbonamento a partire dai prossimi mesi. Una decisione che ha subito fatto storcere il naso ai tifosi bianconeri: la verità che non t’aspetti. Un colpo di scena incredibile in vista del futuro: cosa succede ora?
In molti hanno celebrato la vittoria di Rory McIlroy all'Augusta Masters. Tiger Woods e non…
Nel trionfo di McIlroy ad Augusta c'è anche da pensare allo sconfitto ovvero a un…
Salti di gioia per Rory McIlroy, l'ultima notizia è da brividi e dà un grande…
E' terminata ufficialmente l'Augusta Masters Open ma c'è grande curiosità riguardo alcuni episodi in queste…
Alla fine ce l'ha fatta. Dopo un inseguimento durato più di un decennio, l'Augusta Masters…
Scoppia la polemica all'Augusta Masters 2025 dopo che Shane Lowry ha sbottato in diretta: si…