Ecco i nuovi prezzi dei diversi abbonamenti a DAZN: fino a 70 euro al mese per vedere tutti match della Serie A
Non solo i club ma anche i tifosi in questo periodo si fanno i conti in tasca. Se gli strateghi del mercato devono imbastire le varie trattative con un occhio al bilancio, i tifosi sono alle prese con il tormentone dell’estate calcistica: quanto costa vedere il calcio in tv o su un device?
Ebbene, a conti fatti, anche fino a 70 euro, non bruscolini, alla luce del piano tariffario di DAZN che da quest’anno (e fino al 2029) trasmetterà le gare del campionato italiano di ogni giornata: 7 in esclusiva e 3 in co-esclusiva con Sky. Ma nel pacchetto sono compresi anche altri sport quali volley, basket, NFL, boxe e UFC.
Quattro le offerte a disposizione, ciascuna con un costo calibrato in funzione dei servizi proposti. Tuttavia, chi sottoscrive il pacchetto DAZN Start non può vedere la Serie A così come chi decide di aderire a Goal Pass potrà assistere solo a 3 partite a giornata (le stesse in onda anche su Sky).
Inoltre, da quest’anno non rientrano nel bouquet d’informazione le competizioni europee, Europa League, Conference e Champions, che sono tutte nel bouquet di Sky. Ecco, in dettaglio, le opzioni di abbonamento a DAZN con tutti i prezzi per la stagione 2024-2025.
DAZN Standard è l’abbonamento che i tifosi devono sottoscrivere per vedere la Serie A, attraverso due device connessi alla stessa rete internet, ed è quello che garantisce l’offerta sportiva completa (compresi i programmi di approfondimento). Per quanto riguarda il costo, il piano annuale (12 mesi) con pagamento anticipato in unica soluzione comporta un prezzo di 359 euro (29.92 al mese) mentre quello con pagamento in 12 rate mensili è al prezzo di 34.99 euro al mese. Il piano mensile normale, senza vincoli, fa aumentare il costo a 44.99 euro mensili.
Prezzi maggiorati per il pacchetto DAZN Plus, visibile in contemporanea su 2 dispositivi anche se connessi a rete internet differente e con un’offerta informativa completa, inclusi i programmi di approfondimento: 599 euro (49.91 mensili) per il piano annuale con pagamento in 12 rate mensili. Il piano mensile normale, cioè senza vincoli, fa schizzare il prezzo a 69.99 euro al mese.
Infine, l’ultima arrivata nel ventaglio delle offerte: DAZN Goal Pass (visibile su 2 dispositivi connessi alla stessa rete internet) consente di vedere in diretta le 3 partite della Serie A, in co-esclusiva con Sky, oltre a La Liga EA Sports e alla UEFA Women’s Champions League al costo di 10.75 euro al mese con il piano annuale e pagamento anticipato (129 euro) in soluzione unica mentre il piano annuale dilazionato prevede un costo mensile di 13.99 euro. Il pagamento mensile senza vincoli, invece, ha il costo di 19.99 euro al mese.
Non è la prima volta che si alzano delle polemiche per Phil Mickelson, le ultime…
Sta facendo discutere e non poco la grande novità prevista per la prossima edizione della…
Da un lato il numero uno al mondo Jannik Sinner e dall'altra Matteo Manassero, due…
L'annuncio da brividi sul golf rappresenta un grande messaggio per tutta la comunità, i tifosi…
E' ufficiale la nomina di Francesco Molinari per l'importante evento previsto a inizio anno ad…
Tiger Woods viene considerato come uno dei più grandi sportivi della storia. Il campione è…