Dazn, salta l’accordo con la Serie A: situazione drammatica

Arrivano aggiornamenti sul caso Dazn e Serie A, perché l’accordo ormai è saltato e ora la situazione può davvero prendere una brutta piega.

Clamoroso quello che è accaduto ora con il campionato di Serie A che è appena iniziato come anche il resto dei principali campionati d’Europa. Adesso si cerca di capire come possano cambiare le cose, perché la situazione sembra davvero difficile visto quello che è accaduto per quanto riguarda la vicenda legata ai diritti tv Serie A.

Anche in questo caso c’è Dazn che ha avuto i diritti Tv Serie A per diversi anni in Italia come all’estero e adesso arriva una brutta notizia visto ciò che è accaduto negli ultimi mesi con un nuovo accordo saltato e per questo motivo si cercherà di capire come dovranno andare adesso le cose.

DAZN, Serie A a 70 euro
DAZN, caso Serie A (LaPresse)-tshot.it

Il momento è davvero difficile e bisognerà trovare delle nuove soluzioni nell’immediato, perché altrimenti sarà davvero un guaio grosso per i tanti appassionati di calcio italiani senza poter vedere la Serie A. Ora è arrivata una nuova notizia che non porta però degli aspetti positivi visto ciò che è accaduto.

Diritti Tv Serie A: salta l’accordo con Dazn

Tutto pronto per la seconda giornata di Serie A. Ormai la nuova stagione è iniziata e ci sono dei veri problemi inaspettati e inattesi che riguardano il caso di Dazn e dei diritti tv del campionato italiano. Ora arrivano altri aggiornamenti non proprio promettenti in merito a questa situazione.

Le prime tre giornate non si vedranno
Caos tv Sky-Dazn – Tshot.it (Foto LaPresse)

C’è la conferma inaspettata che arriva proprio in queste ore riguardo la situazione di Dazn che ha interrotto i rapporti con la Serie A per i diritti tv e la trasmissione delle partite. Servirà trovare quindi un accordo nuovo e immediato per poter cercare di andare subito a poter nuovamente trasmettere le gare del campionato italiano.

Il caso di Dazn e la Serie A è un vero problema in Francia perché è lì che non c’è più l’accordo come gli scorsi anni per la trasmissione delle partite. Nessun broadcaster, infatti, in Francia non ha raggiunto nessun tipo di accordo con la Lega Serie A per trasmettere le migliori gare del campionato italiano per questa nuova stagione 2024-25 che è appena iniziata.

In Francia ci sono circa 4 milioni di persone residenti con origini italiane e che attendono una buona notizia riguardo la possibilità di trasmettere partite di calcio della Serie A anche in Francia.

Gestione cookie