De+Gea+in+bianconero%3A+colpo+di+scena+dopo+l%26%238217%3Binfortunio
tshotit
/articolo/de-gea-in-bianconero-colpo-di-scena-dopo-linfortunio/10459/amp/
Calcio

De Gea in bianconero: colpo di scena dopo l’infortunio

David De Gea pronto a tornare in campo e a vestire bianconero: colpo di scena dopo il grave infortunio accorso ad un giocatore.

Liberatosi dal Manchester United a parametro zero al termine della scorsa stagione, David De Gea è rimasto fermo nei primi 5 mesi di questa stagione, ma per il portiere spagnolo di 33 anni il momento di tornare in campo si sta avvicinando.

L’infortunio avvicina De Gea ai bianconeri: il colpo di scena è clamoroso (LaPresse) – Tshot.it

La sessione invernale di mercato è alle porte e ci sono alcuni club che lo hanno messo nel mirino per portare esperienza all’interno dei rispettivi spogliatoi. Per De Gea si era parlato di un possibile approdo in Serie A in estate con la Roma che era interessata al giocatore, ma lo spagnolo dovrebbe ripartire da dove si è fermato, ovvero dalla Premier League.

Nonostante ci siano state e ci siano tutt’ora offerte dall’Arabia Saudita, De Gea non ha ancora intenzione di svernare in Medio Oriente ed è convinto di poter dire ancora la sua in campo europeo. Per questo motivo a gennaio De Gea dovrebbe firmare per il Newcastle che è a caccia di un portiere per sostituire l’infortunato Pope.

De Gea riparte dall’Inghilterra: lo spagnolo è vicino al Newcastle

L’infortunio subito da Nick Pope nella sfida vinta contro il Manchester United è stata una brutta tegola per il Newcastle. Il portiere inglese dovrebbe restare lontano dai campi da gioco per almeno 4 mesi ed i Magpies si stanno ora guardando intorno sul mercato poiché i due estremi difensori rimasti, ovvero Karius e Dubravka, non convincerebbero il tecnico Howe.

De Gea vicino al Newcastle: lo spagnolo riparte dalla Premier League (LaPresse) – Tshot.it

I bianconeri vogliono affidare le chiavi della proprio porta ad un giocatore di esperienza ed è per questo motivo che nel loro mirino è finito David De Gea. Svincolato ormai da 5 mesi, l’ex portiere del Manchester United è pronto a fare ritorno in campo e il Newcastle potrebbe essere per lui una grande opportunità per rimettersi in gioco.

Con i Magpies De Gea non solo potrebbe aver l’occasione di tornare a giocare una competizione europea qualora arrivassero secondi o terzi nel proprio girone di Champions League, ma anche di continuare a giocare ad alti livelli. Per il portiere spagnolo, infatti, si era parlato di un possibile trasferimento in Arabia Saudita, ma tale destinazione non è mai rientrata nei piani dell’ex United.

De Gea aveva pensato anche di ritirarsi qualora non fossero arrivate offerte fino al termine del 2023, ma a quanto pare il portiere spagnolo dovrà rivedere i suoi piani. Va precisato che i Magpies ancora non hanno presentato un’offerta ufficiale al giocatore, ma quest’ultima potrebbe arrivare molto presto e già nei prossimi giorni potremo saperne di più.

Danilo Servadei

Recent Posts

Matteo Manassero e Jannik Sinner, storie di campioni italiani: “E’ stato bravo a rischiare”

Da un lato il numero uno al mondo Jannik Sinner e dall'altra Matteo Manassero, due…

5 ore ago

Golf, annuncio da brividi e tifosi in estasi: la raccolta fondi è un successo

L'annuncio da brividi sul golf rappresenta un grande messaggio per tutta la comunità, i tifosi…

20 ore ago

Golf, è ufficiale: hanno scelto Francesco Molinari, stavolta sarà il capitano

E' ufficiale la nomina di Francesco Molinari per l'importante evento previsto a inizio anno ad…

23 ore ago

Tiger Woods lancia un nuovo prodotto: numeri da capogiro, ecco i dettagli

Tiger Woods viene considerato come uno dei più grandi sportivi della storia. Il campione è…

1 giorno ago

Tiger Woods, l’annuncio che scatena le polemiche: è caos sul Tour

Si scatena il caos sul Tour per una serie di polemiche rivolte al PGA Tour:…

2 giorni ago

Golf, importantissima convocazione per Manassero: scelto da Molinari per il grande evento

Matteo Manassero è stato inserito nella lista dei convocati un importante evento squadre previsto a…

2 giorni ago