De Gea in Serie A? Arriva la conferma di questo affare, il portiere è pronto a firmare da svincolato.
Il Genoa ci aveva provato, senza trovare l’accordo. Adesso un’altra società sta facendo sul serio ed ha ricevuto il parere positivo dell’estremo difensore, che è pronto a vivere la sua prima avventura in Serie A.
C’è una nuova possibilità italiana per David De Gea che, in queste ultime ore, è stato accostato ad un altro club italiano. Arrivano importanti novità di mercato riguardo l’ingaggio dello spagnolo, da un anno svincolato dopo la fine dell’esperienza al Manchester United.
I dubbi dell’allenatore, sugli attuali portieri, hanno portato la società ad intervenire in quella zona di campo con l’arrivo di un altro estremo difensore.
Infatti, secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà di Sportitalia, pare che la società abbia accelerate per quanto riguarda l’arrivo di un nuovo portiere. Il nome a sorpresa, accostato anche al Genoa, è quello di David De Gea che è pronto ad intraprendere una nuova avventura dopo il Manchester United.
Nuova squadra per De Gea: la Serie A lo aspetta
Ecco le ultimissime di calciomercato, con il possibile arrivo in Italia di David De Gea.
Già cercato dal Genoa, che poi ha puntato su Gollini, lo spagnolo ha manifestato gradimento per l’opzione italiana. Ecco perché altre società hanno iniziato a pensare a lui per la propria porta.
Ecco l’ultimo club che, in ordine cronologico, si è avvicinato all’estremo difensore, che ha dato ampia disponiblità nel trovare un accordo economico.
Al centro di voci di calciomercato, si preannunciano settimane calde per la società che è attiva su più tavoli. Anche in porta, il club vuole cercare di accontentare l’allenatore che avrebbe chiesto alla società un nuovo portiere.
Ed è per questo motivo che Daniele Pradé sta lavorando per il grande colpo e portare alla Fiorentina David De Gea.
Calciomercato: De Gea Fiorentina, ecco le ultimissime
Alla ricerca di un portiere, nelle ultime ore è arrivata la disponibilità per chiudere l’operazione e portare alla Fiorentina David De Gea.
Dopo i contatti informali dei giorni scorsi, la trattativa può entrare in una fase di svolta con i viola pronti ad accogliere in rosa il portiere spagnolo che è svincolato da un anno. Attese novità, dunque, riguardo questo affare con Pradé intenzionato ad accontentare Palladino, che avrebbe chiesto un altro estremo difensore dopo le ultime incertezze di Pietro Terracciano.