David De Gea è pronto a rimettersi in gioco dopo un anno. Svincolato da ormai tempo, è voglioso di una nuova sfida: colpo a zero
Un profilo esperto pronto a sbarcare a parametro zero in Serie A. Il portiere spagnolo non vede l’ora di ritrovare quell’adrenalina che manca da tempo: non ha trovato squadra per tanti mesi, ecco l’intreccio decisivo. Il club italiano è pronto a puntare su di lui: David De Gea è sempre più vicino alla destinazione italiana. Una nuova pazza idea di calciomercato per mettere a segno un colpo da urlo in Serie A.
Saranno ore frenetiche anche per il futuro dell’esperto portiere spagnolo. Negli anni passati è stato accostato con insistenza alle big della Serie A, ma non è mai arrivato il trasferimento: questo sarà l’intreccio decisivo in ottica futura. In tutti questi lunghi mesi l’estremo difensore ha continuato ad allenarsi: l’ultima idea di calciomercato in vista della prossima stagione per sposare il progetto del club italiano. Una notizia dell’ultim’ora che ha fatto scatenare subito i tifosi italiani: la svolta decisiva per l’affare a zero dell’esperto portiere spagnolo.
De Gea, chiusura immediata: innesto esperto in Serie A
Ore frenetiche per arrivare subito alla chiusura definitiva dell’affare: una sfida nella sfida per ritrovare la forma fisica dei tempi migliori. Il portiere spagnolo è pronto a ripartire a distanza di mesi dopo l’addio al Manchester United: arriverà a zero per raggiungere nuovi obiettivi nella sua carriera ricca di successi per un intreccio suggestivo di calciomercato.
Come svelato dall’esperto di calciomercato, Nicolò Schira, David De Gea è pronto a vestire la maglia del Genoa dopo i colpi sfumati di Kotarski e Roman. Il portiere spagnolo, classe 1990, si è liberato a parametro zero dal Manchester United: un profilo esperto che ha vestito per dieci stagioni la maglia dei Red Devils. Non ha trovato più squadra da circa un anno: un’occasione d’oro per rilanciarsi proprio in Serie A. Il calciomercato regala ancora colpi ad effetto: una notizia sconvolgente arrivata proprio come ultim’ora.
Una voglia di mettersi alla prova come un giovane qualsiasi. Il portiere spagnolo non teme le sfide per ritrovare continuità negli ultimi anni di carriera. All’età di 34 anni aveva anche pensato di ritirarsi, ma il richiamo del campo è stato davvero decisivo: l’ultim’ora di calciomercato decisiva per tornare a gioire.
Il Genoa ha pensato a lui per sostituire Josep Martinez, trasferitosi all’Inter in questa sessione di calciomercato: un intreccio suggestivo per sognare sempre in grande. Il Grifone ha messo nel mirino il portiere spagnolo che potrebbe firmare subito il suo nuovo contratto. Una svolta decisiva per vivere la sua prima avventura in Serie A: il Genoa intende subito chiudere l’affare che riguarda l’estremo difensore ex United.