De La Fuente chiamato da un club: allenerà insieme alla Nazionale

Tutto pronto per quello che può essere il colpo di scena che riguarda il ct della Spagna che ha appena vinto l’Europeo in Germania con la Nazionale.

Attenzione a quello che si può concretizzare proprio nelle prossime ore perché si parla della scelta dello stesso esperto allenatore De La Fuente pronto ad una nuova avventura dopo aver scritto la storia della Nazionale spagnola in tutte le categorie. Dopo aver vinto e anche tanto ora c’è la concreta possibilità di andare anche a ritornare ad allenare un club come ha fatto ad inizio carriera.

La sensazione è proprio quella che ora l’allenatore possa andare ad approfittare di quella che può essere probabilmente una scelta più unica che rara. Dopo aver allenatore il Bilbao dalle giovanili fino alla prima squadra, è arrivata per De La Fuente la chiamata della Nazionale della Spagna che gli ha fatto fare tutta la trafila vincendo Europei con l’U19, l’U21, la Nations League e gli Europei con la prima squadra della Spagna nel giro di 1 anno.

Luis De La Fuente allenerà una big in Europa
Luis De La Fuente allenerà una big in Europa (La Presse) – tshot.it

Perché si parla della scelta dello stesso De La Fuente dopo le offerte che sarebbero giunte a destinazione al giocatore e il suo entourage che ora hanno intenzione di cavalcare l’onda dopo quanto di buono visto in questi ultimi anni. Occasione più unica che rara per l’allenatore che è legato da un contratto fino al 2026 fino al prossimo Mondiale con la Spagna.

Spagna: De La Fuente allena anche un club

Adesso però dopo il grandissimo lavoro svolto è tutto pronto per quello che sarà anche il trasferimento di De La Fuente con un club che gli può dare la grande occasione di firmare con la propria squadra da un momento all’altro.

Luis De La Fuente allenerà un club
Luis De La Fuente allenerà un club (La Presse) – tshot.it

Si può sbloccare da un momento all’altro la situazione per la panchina di un top club che ora può pensare di puntare su De La Fuente che può ricevere anche la chiamata del Barcellona se le cose non dovessero andare in maniera positiva in questi primi mesi di Flick in panchina.

Proprio nel Barcellona ci sono tanti di quei giovani che hanno lavorato tantissimo in questi ultimi anni con De La Fuente e molti potrebbero aver il privilegio di lavorare con lui anche con la squadra di un club il prima possibile. Staremo a vedere come si concluderà questa possibilità in estate.

Gestione cookie