Video inedito che inchioda il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis: il club rischia grosso, ecco tutti i motivi.
Ha fatto discutere e non poco lo scontro fra Aurelio De Laurentiis e il giornalista di Sky Sport Massimo Ugolini. Alla vigilia di Napoli-Barcellona, durante l’intervista a Politano, il patron azzurro è intervenuto in diretta in maniera veemente, fermando la conversazione fra il giocatore e l’inviato. Le immagini hanno fatto il giro del mondo e sono state riprese anche dalla stampa spagnola, che ha sbeffeggiato il patron azzurro dal carattere fumantino.
A distanza di giorni arriva un altro filmato che conferma i motivi per il quale De Laurentiis ha sottratto Politano dalle telecamere di Sky Sport.
Alla base di questa decisione, c’è la scelta della redazione di far intervistare il Politano da Massimo Ugolini piuttosto che da Gianluca Di Marzio – altro inviato a Barcellona per seguire il club azzurro -. Ciò ha scatenato l’ira di Aurelio De Laurentiis che è intervenuto in diretta ed ha portato via il giocatore.
In un nuovo filmato inedito è possibile ascoltare la voce del patron del Napoli De Laurentiis che ad alta voce inveisce contro Ugolini: “Con te non parla perché sei laziale”. Poi la strigliata a Di Marzio: “Ho detto al tuo capo che doveva fare l’intervista con te. Che ci stai a fare qui?”. Resosi conto della presenza dei cameramen, che stavano immortalando questo momento, De Laurentiis con una manata stava buttando giù la telecamera: “Tu non mi riprendere mentre parlo, scemo”.
Un video inedito, pubblicato sui social, mette a tacere le voci secondo il quale De Laurentiis per avere una reazione del genere fosse stato provocato. Il comportamento del patron è stato del tutto istintivo, non appena s’è reso conto della presenza di Ugolini a bordocampo.
Secondo le ultime indiscrezioni, per il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis è in arrivo una maxi multa dalla Uefa dopo l’irruzione davanti alle telecamere di Sky e per aver bloccato l’intervista del calciatore azzurro Matteo Politano, che la pay tv era invece autorizzata a fare. Un momento assai particolare per il patron che è apparso molto nervoso.
E' terminata ufficialmente l'Augusta Masters Open ma c'è grande curiosità riguardo alcuni episodi in queste…
Alla fine ce l'ha fatta. Dopo un inseguimento durato più di un decennio, l'Augusta Masters…
Scoppia la polemica all'Augusta Masters 2025 dopo che Shane Lowry ha sbottato in diretta: si…
Il mondo del golf vede una nuova piacevole storia. Dopo anni di difficoltà si è…
Cambia di nuovo la classifica all'Augusta Masters. McIlroy ora è davanti a tutti. Classifica ancora…
Arriva una grande novità per le Olimpiadi, è stata presa una decisione ufficiale che riguarda…