de Ligt, addio Bayern: accordo raggiunto, firma subito

Matthijs de Ligt ha deciso il suo futuro: andrà via dal Bayern Monaco, non è più felice. La rivoluzione totale per il centrale olandese, ecco dove giocherà

Una voglia immensa per tornare ad essere protagonista come un tempo. Il centrale olandese ha perso anche il suo ruolo centrale in Nazionale: ora è pronto per arrivare fino in fondo per scegliere la sua prossima destinazione. Tutto fatto per de Ligt che ha le idee chiare in vista della prossima stagione.

De Ligt firma subito, ecco dove giocherà: addio Bayern
De Ligt firma subito, ecco dove giocherà: addio Bayern – Lapresse – tshot.it

 

Una rivoluzione totale per ritrovare l’entusiasmo di un tempo. Il centrale olandese è pronto a fare le valigie dopo la sua avventura non troppo entusiasmante in casa Bayern Monaco: ecco dove giocherà a partire dalla prossima stagione. Saranno ore decisive per arrivare alle firme ufficiali: il calciomercato è iniziato ufficialmente poche ore fa, tutto è ancora possibile per svoltare definitivamente.

de Ligt, ultim’ora: andrà via dalla Germania, dove giocherà?

Le big della Serie A l’hanno monitorato in maniera assidua, ma il suo futuro non sarà in Italia nuovamente. Ecco il colpo a sorpresa, volerà in Premier League: la sua prossima squadra è stata già decisa.

De Ligt firma subito: addio Bayern, ecco dove giocherà
De Ligt firma subito: addio Bayern, ecco dove giocherà – Lapresse – tshot.it

 

Come svelato dal giornalista olandese del Telegraaf, Mike Verweij, Matthijs de Ligt attende un accordo tra Manchester United e Bayern Monaco. I due club sono già in trattativa per chiudere in maniera definitiva il trasferimento: Erik ten Hag ha già avuto diverse conversazioni telefoniche con il giocatore dopo l’exploit condiviso ai tempi dell’Ajax. Un colpo che non t’aspetti con il centrale olandese voglioso di una nuova sfida: non è più felice nemmeno in Germania dopo la sua esperienza alla Juventus.

Pronto il nuovo colpo per il classe 1999 olandese che vorrebbe subito recuperare la sua gioia di giocare. Nemmeno in Nazionale è un titolare perdendo il suo posto dal primo minuto: Koeman gli ha preferito altri difensori. Una nuova svolta per il suo futuro in modo da essere protagonista assoluto in vista della prossima stagione: i Red Devils fanno sul serio per chiudere un affare da urlo rinforzando la retroguardia di ten Hag che l’ha voluto a tutti i costi.

Dal primo luglio partirà ufficialmente la sessione estiva di calciomercato con la svolta decisiva di un affare stellare. Ora il centrale olandese cercherà di chiudere subito con il Manchester United ritrovando Erik ten Hag, che è stato anche vicino all’addio. La dirigenza dello United lo ha confermato anche in vista della prossima stagione per raggiungere traguardi importanti.

Impostazioni privacy