Il talento argentino Rodrigo De Paul è pronto a salutare l’Atletico Madrid ed a far rientro in Serie A. Lo scambio sblocca una operazione che va avanti da tempo, con il Napoli che in questo modo viene beffato. Andiamo a vedere le ultime su questa operazione che farà felici tutte le parti in causa.
L’argentino in senso assoluto è uno di quei calciatori che nel corso della sua carriera maggiormente ha avuto una crescita esponenziale. Arrivato all’Udinese che era un calciatore di fascia di belle speranze e poco più, è cresciuto sempre di più, accentrando la sua posizione.
Prima da trequartista, poi da mezzala ed infine da diga di un centrocampo a due, ha sempre fatto registrare dei significativi passi in avanti che lo hanno reso poi un giocatore prima da Atletico Madrid, e poi uno dei protagonisti di una Argentina praticamente mai così vincente nella sua storia. In tal senso, ora il centrocampista ex Udinese può tornare in Serie A.
L’argentino è pronto a tornare in Serie A
All’Atletico Madrid si è riuscito a consacrare anche a livello internazionale, diventando sin da subito una pedina preziosa per Diego Pablo Simeone. Ha dimostrato tutta la sua intelligenza calcistica crescendo ed adattandosi a più posizioni ed è pronto ora per un ritorno in Italia.
Come è noto, infatti, la Juventus da tempo sta seguendo da tempo Rodrigo De Paul e potrebbe essere una più che valida alternativa a Koopmeiners, che ha sicuramente dei costi superiori. In tal senso, per l’affare in questione arriva una svolta non di poco conto grazie allo scambio. Andiamo a vedere le ultime notizie a riguardo.
De Paul alla Juventus, lo scambio può essere la chiave
Stando a quanto raccontato da Todofichajes.com, infatti, l’Atletico Madrid sta seguendo con vivo interesse lo sviluppo della situazione relativa a Filip Kostic, che non rientra nei piani della Juventus e che potrebbe salutare. Piace molto a Simeone ed ecco la soluzione per far felici tutti.
I due club, infatti, complici gli ottimi rapporti sviluppati negli anni, potrebbero impostare la trattativa sulla base di uno scambio. Simeone, infatti, cerca altro per la sua mediana e De Paul potrebbe essere semplicemente perfetto per la Juventus di Thiago Motta. Si attendono sviluppi. Intanto il Napoli, che pure segue Kostic, rischia una beffa non di poco conto.