Ultimissime sul calciomercato della Roma: shopping in casa Juve per De Rossi, dopo Chiesa ci sono altri 2 obiettivi.
Si accende l’asse di mercato Torino-Roma: Giuntoli è pronto a cedere diversi calciatori ai giallorossi, con De Rossi pronto a pescare dai bianconeri per rinforzare la propria rosa in vista della prossima stagione.
Settimana chiave per il futuro della Roma: giovedì la semifinale di ritorno di Europa League contro il Leverkusen e domenica la Roma in Serie A, in una sfida chiave per la qualificazione alla prossima Champions League.
Intanto, la società è a lavoro in vista della prossima stagione. L’obiettivo dei Friedkin è quello di mettere a disposizione di De Rossi una rosa di tutto rispetto, che possa affrontare nel migliore dei modi il campionato 2024-2025.
Arrivano le prime novità di mercato per i giallorossi. In attesa della nomina del nuovo direttore sportivo, che sarà con molta probabilità quello del Nizza Florent Ghisolfi, che dovrà occuparsi delle operazioni in entrata e in uscita, Daniele De Rossi ha già avuto dei contatti con la proprietà e con il CEO Lina Souloukou.
A margine di questi colloqui, sono emerse delle richieste da parte dell’allenatore che per rinforzare la Roma guarda in casa Juventus.
Non c’è solo Federico Chiesa nel mirino dell’allenatore, che ha chiesto alla società di fare un tentativo anche per portare alla Roma Filip Kostic e Weston Mckennie.
Entrambi sono in lista di sbarco dalla Juventus e possono finire in giallorosso la prossima stagione. Giuntoli è pronto a trattare la cessione di tutti e due i giocatori, che gradirebbero e non poco l’opzione della Capitale.
Si attende la fine della stagione per fare il punto della situazione sul mercato in entrata della Roma.
Di sicuro, i Friedkin sono pronti ad accontentare Daniele De Rossi. A maggior ragione se dovesse arrivare anche la qualificazione alla prossima Champions League.
Ecco perché, in città già iniziano a circolare i primi nomi di calciatori in orbita Roma per la prossima sessione estiva di mercato. Oltre a Federico Chiesa, che è un pallino dell’allenatore, della Juventus ci sono anche Kostic e Mckennie. Profili graditi allo staff tecnico giallorosso.
Sull’asse Torino-Roma potrebbe accadere qualcosa, anche perché tutti e tre calciatori, Chiesa, Kostic e Mckennie, non sono certi della permanenza in bianconero per la prossima stagione. Per Giuntoli è l’occasione giusta per monetizzare e puntare su altri giocatori. A riportare la notizia è il Corriere dello Sport.
Non è la prima volta che si alzano delle polemiche per Phil Mickelson, le ultime…
Sta facendo discutere e non poco la grande novità prevista per la prossima edizione della…
Da un lato il numero uno al mondo Jannik Sinner e dall'altra Matteo Manassero, due…
L'annuncio da brividi sul golf rappresenta un grande messaggio per tutta la comunità, i tifosi…
E' ufficiale la nomina di Francesco Molinari per l'importante evento previsto a inizio anno ad…
Tiger Woods viene considerato come uno dei più grandi sportivi della storia. Il campione è…