La Roma sta viaggiando su ritmi speditissimi con Daniele De Rossi che ha messo di nuovo Paulo Dybala al centro del villaggio.
L’attaccante argentino è tornato ad essere decisivo, con gol e assist in tutte le partite e con grandissime prestazioni sia in Serie A che in Europa League. L’obiettivo è quello di raggiungere tutti insieme la Champions League e poi costruire il futuro fatto di grandissimi progetti e di grandi ambizioni. La proprietà ha trovato l’asso nella manica con l’esonero di Mourinho e l’arrivo di De Rossi in panchina.
Il futuro delle due icone della Roma è tutto da scrivere e può cambiare radicalmente a fine stagione: ci sono notizie dell’ultima ora che stravolgono le prossime stagioni del club.
In casa Roma ci sono ancora grandi obiettivi da perseguire e tante partite da giocare fino alla fine del campionato. In questo momento in Serie A si sta avviando la risalita e la rimonta per cercare di agguantare il quarto posto, utile per la qualificazione in Champions League. I risultati sono tutti a favore di Daniele De Rossi che non ha ancora perso una partita da quando allena la sua squadra del cuore.
A fine stagione, però, i Friedkin potrebbero avviare una nuova rivoluzione con l’avvio di un nuovo progetto e di nuovi scenari che possono stravolgere l’ambiente giallorosso.
Secondo le ultime notizie sta già cambiando il futuro di De Rossi e Dybala alla Roma: tra qualche settimana potrebbe arrivare l’annuncio ufficiale.
La Roma di Daniele De Rossi sta tenendo un ruolino di marcia impressionante in questo periodo del campionato. Sin dal suo arrivo, l’allenatore giallorosso ha portato nuovo entusiasmo e soprattutto una rivoluzione tattica. Ora i calciatori in campo si divertono, propongono un ottimo calcio e i risultati sono la dimostrazione del grande lavoro del giovane allenatore romano.
Secondo le notizie in nostro possesso ora il rinnovo di Daniele De Rossi si avvicina sempre di più. Tutto dipenderà da come terminerà la stagione, se con la qualificazione in Champions League o meno, ma la proprietà è felicissima del lavoro del tecnico.
Il sogno di De Rossi è quello di allenare la Roma anche in futuro e per moltissimi anni. È tifosissimo della Roma e vuole vincere quante più partite possibili fino a fine stagione per riportare la squadra in cima alla Serie A.
Il rinnovo di De Rossi potrebbe portare anche al rinnovo di Dybala. L’allenatore romano ha riportato il germe della felicità nell’attaccante argentino che ora ha trovato il giusto leader per esprimersi al meglio.
Nel contratto di Dybala c’è una clausola rescissoria da 12 milioni di euro ma la volontà di De Rossi è quella di puntare ancora, fortemente, su Dybala. Presto saranno avviati i contatti con l’entourage dell’ex Juventus per prolungare il contratto ed eliminare la clausola.
Il Mondiale di Formula Uno ha visto la vittoria finale di Max Verstappen. A Las…
I fans di Paige Spiranac sono impazziti di gioia quando lei ha dato la grande…
Un altro stop per Francesco Molinari. Questo il verdetto arrivato poco fa per il golfista…
In queste ore si sta concludendo l'Italian Pro Tour con il campionato Nazionale Open Franco…
Non è la prima volta che si alzano delle polemiche per Phil Mickelson, le ultime…
Sta facendo discutere e non poco la grande novità prevista per la prossima edizione della…