Svolta importante per il futuro di Roberto De Zerbi pronto a firmare con una nuova squadra, intanto, il Brighton ha già scelto il sostituto per il futuro.
Ci sono ora degli aggiornamenti che riguardano la decisione che avrebbe preso il tecnico italiano in vista della prossima stagione e per il proseguo della propria carriera. Perché adesso una nuova società sembra essersi fatta in avanti in maniera prepotente e potrebbe cambiare tutto da un momento all’altro. Occhio alla decisione che starebbe per arrivare con il club inglese anche che si è mosso verso questo senso.
De Zerbi è pronto a ringraziare e salutare il Brighton per una nuova squadra che chiuderebbe il suo ingaggio. L’allenatore italiano sembra intenzionato a cambiare tutto nel suo futuro da subito dopo i primi contatti che ci sarebbero stati in queste ultime ore. Adesso può arrivare la decisione forte per il proseguo della stagione prossima.
Tante le squadre accostate al tecnico italiano che ha fatto vedere molto di buono in questi anni al Brighton e molo dipenderà da quello che deciderà anche un club in particolare che adesso spinge forte per avere De Zerbi e farlo firmare quest’estate un contratto nuovo che può aprirgli ancor di più il futuro della sua carriera.
Un’occasione irripetibile che non vuole lasciarsi scappare e per questo può arrivare subito il via libera del Brighton che non farebbe altro che ringraziare l’allenatore italiano per poi andare a fare un annuncio importante.
Sembra finito il ciclo di Roberto De Zerbi al Brighton e ora è tutto pronto per un nuovo allenatore in arrivo al club inglese.
Roberto De Zerbi potrebbe lasciare il Brighton per firmare con il Bayern Monaco e allora il club inglese ha già scelto il sostituto: è Kieran McKenna secondo i colleghi del The Guardian, attualmente allenatore dell’Ipswich e vicino alla promozione dalla Championship alla Premier League per la prossima stagione.
Intanto, oltre al Bayern Monaco è forte l’interesse anche del Milan per De Zerbi che può lasciare il posto al Brighton a Kieran McKenna, l’indiziato numero uno scelto dalla società inglese. Intanto, arriva un altro indizio importante perché lo stesso allenatore italiano in queste ultime ore ha svelato che potrebbe presto provare una nuova esperienza per una questione di motivazioni.
Da un lato il numero uno al mondo Jannik Sinner e dall'altra Matteo Manassero, due…
L'annuncio da brividi sul golf rappresenta un grande messaggio per tutta la comunità, i tifosi…
E' ufficiale la nomina di Francesco Molinari per l'importante evento previsto a inizio anno ad…
Tiger Woods viene considerato come uno dei più grandi sportivi della storia. Il campione è…
Si scatena il caos sul Tour per una serie di polemiche rivolte al PGA Tour:…
Matteo Manassero è stato inserito nella lista dei convocati un importante evento squadre previsto a…