Dopo l’ottima seconda stagione in maglia Monza, Andrea Colpani è diventato uno dei nomi più chiacchierati di questo calciomercato.
Situazione inevitabile e piuttosto scontata considerato il fatto che le più importanti squadre di Serie A si sarebbero iniziate a muovere per il fantasista brianzolo già negli scorsi mesi. Fra tutte, una in particolare sembrava potesse essere quella che avrebbe affondato il colpo decisivo sul ’99 in questa sessione estiva di trasferimenti, ma nelle ultime ore è arrivato un annuncio importante, ufficiale e tutt’altro che scontato del dirigente, che ha definito una volta e per tutte il futuro di Andrea Colpani nella prossima stagione.
Importanti novità arrivano in merito al futuro di Andrea Colpani, protagonista con il Monza di Raffaele Palladino nella scorsa stagione. Dopo un primo campionato comunque importante in Serie A, il classe ’99 l’anno scorso si è consacrato una volta e per tutte registrando numeri importanti (39 presenze, 8 gol e 4 assist in tutte le competizioni) che hanno fatto attirare su di sé l’attenzione di tante squadre italiane e non solo.
Appena arrivato, Alessandro Nesta non ha proferito parola sul futuro di Colpani, ma è cosa piuttosto scontata dire che il neo allenatore dei brianzoli avrebbe tanto piacere a lavorare con il trequartista nella prossima stagione. Al momento continuano ad essere insistenti le voci che vedrebbero il classe ’99 lontano dalla Brianza, ma nelle scorse ore sarebbe arrivato un annuncio, ufficiale e totalmente inaspettato, che avrebbe completamente ribaltato le carte in tavola.
Intervistato questa mattina da La Gazzetta dello Sport, l’amministratore delegato del Monza Adriano Galliani non ha assolutamente chiuso la porta ad una permanenza di Colpani a Monza anche nella prossima stagione, facendo impazzire di gioia la tifoseria dei Bagai dicendo: “Non so se lascerà il Monza“. Dichiarazione semplice, diretta che non lascia spazio all’interpretazione, ma essendo uomo di calcio da oltre 30 anni il “Condor” non poteva dire diversamente, ma non è da escludere che in questa frase ci sia un fondo di verità.
Andrea Colpani è senza ombra di dubbio uno dei nomi più chiacchierati di questo calciomercato estivo, soprattutto in Italia. Non è assolutamente da escludere, però, che il trequartista classe ’99 possa rimanere a Monza anche nella prossima stagione, come d’altronde confermato anche questa mattina a La Gazzetta dello Sport dall’amministratore delegato dei brianzoli Adriano Galliani.
Lo storico dirigente italiano, infatti, alla rosea ha detto: “Colpani? Non dico né che si muoverà né che non si muoverà. Faccio mercato da 50 anni, quello che non capita in un mese succede in un minuto. Posso dire che per Colpani non c’è nessuna trattativa in corso, poi cosa succederà non lo so”. Smentite dunque le voci che parlavano di Colpani vicino alla Lazio o alla Fiorentina, ma Galliani è stato chiaro: nel calciomercato tutto può succedere.
L'annuncio da brividi sul golf rappresenta un grande messaggio per tutta la comunità, i tifosi…
E' ufficiale la nomina di Francesco Molinari per l'importante evento previsto a inizio anno ad…
Tiger Woods viene considerato come uno dei più grandi sportivi della storia. Il campione è…
Si scatena il caos sul Tour per una serie di polemiche rivolte al PGA Tour:…
Matteo Manassero è stato inserito nella lista dei convocati un importante evento squadre previsto a…
Grandi notizie per Matteo Manassero che ha commentato senza problemi la sua stagione e cosa…